Ald-inc.com

Come si vestono come Gwen Stefani

Come si vestono come Gwen Stefani

Gwen Stefani è una cantante e stilista. Lei ha uno stile che molti considerano eclettica e divertente. Non tutti possono tirare fuori lei abiti che, ma si può vestire come Stefani in abbigliamento che funziona per voi.

Istruzioni

• Negozio in un negozio vintage. Stefani è conosciuto per il suo amore di vecchi stili e per rendere il proprio abbigliamento. Acquistare materiale per costruire un guardaroba basato sui vestiti che si vede sua usura in immagini.

• Indossa una combinazione di strisce e plaid. Questo può apparire come un disastro, ma trovare il giusto mix può darvi un grande vestito cercando.

• Indossare una t-shirt rock con ¾ pantaloni cargo. Aggiungere una cintura catena e tacchi alti per il total look di Gwen Stefani.

• Trovare pantaloni pista e una corrispondenza ritagliata canotta. Questo è stato uno stile comune per Stefani quando lei era nella band "Senza dubbio". Colori vivaci come il giallo o rosa lavoro bene per il top.

• Acquistare un abito stampa leopardo componibile. Si tratta di un modello che un sacco di gente non sta bene, ma Gwen Stefani lo fa funzionare.

• Cercare un vestito 1950s-style. Bianco con pois neri è un modello che Stefani indossa. Lei ha aggiunto pompe rosse brillante per rendere l'abito più divertente.

• Visitare il sito Web per la sua linea di abbigliamento, "L.A.M.B.." Questo sta per Love Angel Music Baby, che è anche il nome di uno dei suoi album. Qui si può trovare abbigliamento che Gwen Stefani progettata. Ad esempio, è possibile guardare sotto "Graphic Tees" per trovare il timbro Cap Sleeve Tee. Sotto "Abiti", troverete il vestito Scoop Neck, che ricorda i vestiti aderenti che Stefani indossa.