Ald-inc.com

Motivi perché depilatore Laser non funziona

Motivi perché depilatore Laser non funziona

Depilazione laser è commercializzato come un trattamento di miracolo per rimuovere i peli indesiderati. In realtà, non è privo di problemi. Esso non è sempre efficace e non è adatto a tutti. Ci sono una serie di motivi perché la depilazione laser non funziona per tutti.

Rimozione dei capelli non è permanente

Depilazione laser non garantisce risultati permanenti. La parola "permanente" è usata per descrivere l'assenza di crescita dei capelli per circa un anno. Questo significa uno richiederebbe un altro trattamento a un certo punto in futuro.

Colore dei capelli

Colore dei capelli, inoltre, gioca un fattore nell'efficacia della depilazione laser. In linea generale, la pratica è meno efficace su quelli con capelli chiari a causa della mancanza di melanina nella loro pigmento dei capelli. Capelli scuri sono più adatto.

Spessore dei capelli

Spessore dei capelli gioca anche un fattore nell'efficacia della depilazione laser. Peli grossolani sono più facilmente rimosso mediante trattamento laser. È anche consigliato che peli trattati mediante elettrolisi in contrapposizione a laser (Laser Hair Removal FAQ: http://www.hairremovalforum.com/FAQ.cfm#3).

Colore della pelle

Gli individui di carnagione avere migliori risultati con depilazione laser perché i colori più scuri della pelle assorbono il laser impedisce che il follicolo pilifero viene raggiunto raggiunto. Depilazione laser potrebbe anche danneggiare i colori più scuri della pelle.

Il medico o specialista

L'esperienza del medico che ti sta trattando o specialista può influenzare la depilazione laser come ben funziona su di te. La sua esperienza è ciò che ritiene le decisioni che fanno per te. Ad esempio, un medico o specialista esperto sa esattamente quanti trattamenti si richiede, se sei un candidato adatto o la lunghezza d'onda del laser dovrebbe essere per il vostro corpo particolare. Se vengono prese decisioni sbagliate, si potrebbero sperimentare risultati insoddisfacenti.

Non ci sono garanzie

Depilazione laser non garantisce risultati. Un trucco genetico specifico o fattori di fondo possono fare depilazione laser inefficace per voi. Il trattamento non garantisce anche che i capelli non tornerà; invece, i capelli possono diventare più sottile e meno scuro dopo il trattamento. Anche in questo caso, è possibile richiedere trattamenti di follow-up.