Ald-inc.com

Come a sostituire una batteria da orologio Luminox?

Luminox produce orologi sportivi che sfruttano le ultime tecnologie in sviluppo di orologio. Gli orologi Luminox sono progettati per essere facili da leggere anche in atmosfere che forniscono luce pochissima o addirittura nessuna luce a tutti. Ideale per sportivi attività svolte durante la notte, gli orologi Luminox sono durevoli, resistenti all'acqua e abbastanza facile da mantenere. Una cosa che potrebbe essere necessario fare per mantenere il vostro orologio Luminox è sostituire la batteria dell'orologio.

Istruzioni

• Sostituire la batteria del vostro orologio Luminox ogni due a 10 anni. Per alcuni modelli, la lancetta dei secondi inizierà movimento ad intervalli di quattro secondi, piuttosto che un secondo, quando è necessario sostituire la batteria. In caso contrario, l'orologio si fermerà.

• Visitare la pagina "Centri servizi" del sito Web Luminox (Vedi risorse) per trovare un orologiaio qualificato. La batteria del vostro orologio dovrebbe essere sostituita solo da un orologiaio qualificato Luminox, secondo Luminox.com.

• Selezionare il paese dall'elenco a discesa nella parte superiore della pagina. Sullo schermo verrà visualizzato un elenco di orologiai qualificati Luminox. A seconda della vostra posizione, potrebbe essere necessario inviare l'orologio Luminox in per ottenere la sostituzione della batteria.

• Scarica la "riparazione stima e modulo di reso" dal sito Web Luminox (Vedi risorse).

• Stampare la "riparazione stima e modulo di reso" e compilare completamente. Includere le informazioni sulla garanzia e verifica "Cambio batteria" sotto "Categoria riparazione." Fornire le informazioni di credito.

• Inviare il vostro orologio Luminox e il preventivo per la riparazione e il modulo di reso a uno degli orologiai Luminox sulla lista. Se ti trovi nei pressi di uno dei maestri orologiai, potrai portare il tuo orologio a loro in persona. Qualunque orologiaio che non compare nell'elenco generato da Luminox.com non è un partner di assistenza autorizzati e prendendo l'orologio ci potrebbe invalidare la garanzia.