Ald-inc.com

Trattamento della cheratina fai da te

Trattamento della cheratina fai da te

Se il trattamento cheratina brasiliano chiamato, complesso trattamento della cheratina o cheratina liquida, tutti questi prodotti promettono di realizzare la stessa cosa: per trasformare i capelli crespi e ingestibili in fili liscia come vetro. Tutti usano la cheratina, una proteina che si trova naturalmente nella pelle, capelli e unghie, per rafforzare e capelli lisci. Cheratina è infuso nei capelli con l'aiuto di aldeide, un derivato di formaldeide. Utilizzando un ferro piatto molto caldo, cheratina viene quindi sigillata nell'albero dei capelli.

Istruzioni

Come fare il tuo trattamento di cheratina

• Acquistare un kit di trattamento di cheratina. Ci sono molte marche sul mercato in una vasta gamma di prezzi, ma avrà un costo sostanzialmente di meno che un trattamento professionale del salone. Acquistare un solfato e shampoo senza sale se è non già incluso nel vostro kit di trattamento, nonché un shampoo schiarente solfati. Sarà necessario utilizzare shampoo chiarire prima è applicare la cheratina, e altri lo shampoo cheratina tutto il tempo è tra i capelli.

• Lavare i capelli con il solfato-free, senza sale shampoo schiarente. Questa operazione rimuove ristagni di prodotto tra i capelli, consentendo la cheratina per penetrare i capelli meglio. Asciugamano asciutto, quindi asciugare fino a quando i capelli sono asciutti. Capelli non possono essere bagnato o la cheratina non sigillerà correttamente nell'albero dei capelli.

• Sezione i capelli, quindi applicare la cheratina così ogni ciocca è coperto. Potrebbe essere necessario ricorrere all'aiuto di un amico, per questo passaggio, per assicurarsi di che ottenere ogni filo rivestito. Una volta che i capelli sono completamente rivestito, usare un ferro piatto di 450 gradi e andare oltre ogni sezione. Potrebbe essere necessario di ferro piatto ogni sezione fino a cinque volte.

• Attendere 72 ore prima di lavare con un shampoo sulfate-free. Risultati ultimi circa 30 giorni, dipendendo dalla frequenza con cui si lava i capelli come lavaggio lava il trattamento della cheratina.

Consigli & Avvertenze

  • Ironia della sorte, più danneggiati e i capelli crespi è, i risultati migliori si ottengono. Capelli decolorati, colorati, evidenziato o trasformati possono beneficiare di trattamenti cheratina. Cheratina capelli di condizioni come pure leviga la cuticola.
  • Se siete sensibili alle sostanze chimiche, indossare una maschera durante il trattamento.
  • La formaldeide è un cancerogeno. Prodotti per i capelli non sono regolamentati dalla FDA e non c'è alcun modo per scoprire quanta formaldeide (o suo cugino, gluteraldeide) è in un kit di trattamento cheratina casa. Secondo la rivista Allure, alcuni dei più popolari trattamenti cheratina casa contengono formaldeide almeno dieci volte più del per cento. 2 considerato sicuro per il gruppo di esperti di recensione ingrediente cosmetico.
  • Gli occhi possono bruciare e/o gola si potrebbe mal quando l'applicazione di cheratina.
  • Risultati possono variare, a seconda del tipo di capelli e l'applicazione del prodotto.
  • Shampoo senza sale e solfato può essere costosi.