Ald-inc.com

Come prendere le misure per un reggiseno

Molte donne indossano la taglia del reggiseno errato perché non sanno che il modo corretto di prendere le misure per un reggiseno, o non hanno preso misure poiché un cambiamento significativo del corpo. Ci sono due distinte misure che devono essere prese: la band e l'apice. Insieme, queste misurazioni rivelerà il vostro formato corretto del reggiseno. La taglia del reggiseno cambierà più volte per tutta la vita, e se il tuo reggiseno corrente non si sente come un buon adattamento affatto più lungamente, potrebbe essere il momento di misurare nuovamente.

Istruzioni

• Stare in piedi e portare il nastro di misurazione intorno alla vostra schiena. Tenere le braccia giù per i fianchi, e misura appena sotto il seno nella parte superiore della tua cassa toracica, assicurandosi che il nastro di misurazione è livello tutto intorno.

• Aggiungere 2 pollici per la misura, se è un numero pari. Aggiungere 3 pollici ad esso, se è un numero dispari. Il numero risultante sarà la taglia del reggiseno band. Ad esempio, se la misura è 33 pollici, aggiungerete 3 pollici per ottenere un totale di 36 pollici.

• Stare in piedi e portare il nastro di misurazione intorno alla massima parte o apice del vostro busto. Questo punto è solitamente giusto intorno ai capezzoli. Si può prendere questa misura con il tuo reggiseno, se lo si desidera, e il risultato sarà la vostra misura di reggiseno apex.

• Determinare la dimensione della tazza confrontando la vostra misura di banda reggiseno con la vostra misura di reggiseno apex. Se l'apice è 1 pollice più grande tua band, siete una tazza. Due pollici più grandi è una tazza di B, 3 pollici più grandi è una Coppa C, 4 pollici più grandi è una Coppa D e 5 pollici più grandi è una tazza DD.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si acquista un reggiseno, è necessario ricordare che i prodotti di non tutti i produttori stanno per montare lo stesso. La misura del reggiseno è una buona indicazione delle dimensioni che avrai bisogno, ma potrebbe essere necessario provare diversi marchi per trovare la soluzione migliore per voi, come con qualsiasi capo di abbigliamento.