Ald-inc.com

Come fare il caffè sul fuoco in una caffettiera a filtro

Come fare il caffè sul fuoco in una caffettiera a filtro

La prima caffettiera in America è stata effettuata nel 1865 da James Mason. Ha usato lo stesso concetto che Laurens, un metalsmith a Parigi, utilizzato per inventare il percolatore nel 1819, secondo il sito web perfetto macchinetta del caffè. È lo stesso concetto di base che macchine da utilizzare oggi. Chicchi di caffè macinati vengono inseriti in un cestino che si trova su un gambo cavo. Il cestello è coperto con un coperchio. L'intero assemblaggio viene poi collocato all'interno di una caffettiera a filtro che è stato riempito con acqua. La caffettiera è coperto con un coperchio e impostata su un piano di cottura. Il calore spinge l'acqua bollente e attraverso i fondi di caffè.

Istruzioni

• Rimuovere il coperchio dalla moka, così come l'assemblaggio di cesto di caffè. Riempire il filtro con la quantità desiderata di acqua, misurata in tazze.

• Impostare l'assembly di cesto di caffè nella moka. Aggiungere la quantità desiderata di caffè macinato al carrello. Una buona regola empirica è 1 1/2 cucchiai di caffè per ogni 6 once di acqua, secondo A1 macchinetta del caffè.

• Mettere il coperchio sulla moka. Impostarlo su un fuoco per fare il caffè. Portare l'acqua ad ebollizione. Togliere la caffettiera dalla fonte di calore. Lasciare riposare per tre minuti, poi il caffè sarà pronto da bere. Togliete il cestello di caffè dalla moka prima di servire il caffè.

Consigli & Avvertenze

  • Se la caffettiera ha un piano in vetro, è possibile guardare il colore del caffè come fermenta e diventa più forte. Una volta che il caffè è il colore che ti piace, è possibile rimuoverlo dal fuoco.
  • Se il caffè nella moka permette motivi entrare nel caffè, inserire un filtro di caffè di carta nel Cestino prima di aggiungere il caffè, consiglia A1 macchinetta del caffè.