Ald-inc.com

Stile della ragazza adolescente negli anni ' 50

Stile della ragazza adolescente negli anni ' 50

Elvis Presley, Drive-in film e malto negozi tutti richiamano alla mente il 1950 era. Per quanto riguarda alla moda ragazze adolescenti in quel decennio, essi non poteva vivere senza loro barboncino gonne e scarpe sella.

Storia

Nel 1950, un termine relativamente nuovo - adolescente - entrato inglese tutti i giorni. Insieme con la nuova descrizione venne l'età della ribellione adolescenziale. Fu durante gli anni ' 50 che per la prima volta, ragazzi iniziato medicazione in modo diverso dai loro genitori o anziani. Hanno fatto scelte di moda basate sul popolare celebrità come Marilyn Monroe e Annette Funicello, o programmi TV come "American Bandstand".

Abbigliamento

Anche se il pannello esterno del barboncino è venuto a presentarsi come un'icona per il 50s adolescente, ha anche indossato gonne a matita, che erano stretti, forma che abbraccia gonne che si estende oltre il ginocchio, con una spaccatura nel mezzo nella parte posteriore. Suo guardaroba incluso anche salopette arrotolati, o jeans come li chiamiamo ora, ma erano solo nelle occasioni più casual. Cardigan, scoop collo bluse e camicie bianche con maniche a tre quarti di lunghezza sono state scelte popolari per piani.

Accessori

Guardaroba di nessuna ragazza adolescente era completo senza sciarpe. Lei sarebbe annodarlo al lato del collo e le estremità sarebbero appendere giù. Indossava bobby calzini e scarpe sella con le gonnellone colorate e salopette allo stesso modo. Per le occasioni formali, come ad esempio servizi di Chiesa di domenica, hai visto spesso donne e ragazze adolescenti indossando cappelli e guanti.