Fai da te: Modifiche di vetro di vino di carta
Charms e vino tag sono utili alle feste quindi gli ospiti possono ricordare che il vetro è la loro. Se sono fatte di carta, gli ospiti possono scrivere i loro nomi sui tag. Non solo questo aiuto è tenere traccia di vostro vetro, uno sguardo occulta a qualcun di altro vetro può ricordare un nome che hai dimenticato. Alle parti di degustazione di vino, l'etichetta di carta utilizzabile anche per etichettare ogni bicchiere con il tipo di vino. Se effettui il tuo tag di carta del vino è possibile garantire che il colore o il motivo sulla carta corrisponda la combinazione di colori tema o il vostro partito. Sono abbastanza facili da fare che si può fare un nuovo batch per ogni partito.
Istruzioni
• Disegnare un cerchio sul cartoncino. Il cerchio dovrebbe essere grande abbastanza per scrivere, ma più piccola rispetto alla base del bicchiere di vino. Tagliare il cerchio.
• Fare un buco al centro del cerchio. Un punzone di foro standard è abbastanza grande per adattarsi intorno al gambo di bicchieri di vino in più.
• Tagliare dal bordo del cerchio per il foro perforato quindi il tag può essere scivolato sul gambo del bicchiere di vino.
Consigli & Avvertenze
- Utilizzare chip di vernice o carta fantasia per il vostro cartoncino per un tocco colorato, funky.
- Invece di perforare un foro al centro del cerchio, un pugno sul bordo, inserire un nastro e legare il tag al gambo del vetro.
- Aggiungere interesse visivo utilizzando forbici cesoie per tagliare il cerchio.
Articoli Correlati
- Le dimensioni di vetro di vino diverso
- Come fare un lampadario di vetro di vino
- Come fare decorazioni di gambo di vetro di vino
- Cremagliera di vetro di vino fatto in casa
- Contenitore di vino di carta fai da te
- Tipi di vetro di vino di porta
- Come Bead un gambo di vetro di vino
- Idee di carta di vino fascino
- Su bicchieri da vino Riedel