Ald-inc.com

Come trovare hotel economici a Baltimora, Maryland

Come trovare hotel economici a Baltimora, nel Maryland. Baltimora è la città più popolosa del Maryland. Fondata nel 1729, si siede nella parte superiore della Chesapeake Bay. Entro la fine del XVIII secolo, era un importante porto per in arrivo lo zucchero e la farina dai Caraibi. Fu durante la battaglia di North Point vicino a Baltimora nella guerra del 1812 che Francis Scott Key scrisse la poesia "The Star Spangled Banner" che poi sarebbe diventato l'inno nazionale degli Stati Uniti. Su un livello più funky, Baltimore, Maryland ora è conosciuto per il suo atteggiamento della classe operaia e il film di John Waters.

Istruzioni

Trovare il trasporto a Baltimora, Maryland

• Volare per l'aeroporto di Baltimora Washington Thurgood Marshall. Arrivare in città in bus navetta, taxi, metropolitana leggera o Amtrak.

• Amtrak ride, che gestisce i treni dalla stazione di Penn di Baltimora sette giorni alla settimana.

Sapere cosa fare e vedere a Baltimora, Maryland

• Rimarrete incantati dalla straordinaria vita marina presso l'Acquario nazionale. Essi hanno anche anfibi, uccelli e rettili.

• Imparare la storia afro-americana a neri grande nazionale nel Museo delle cere.

• Assistere a una partita. I Baltimore Orioles giocare a baseball in uno stadio moderno vicino al porto che è stato progettato per sentire come un parco più vecchio, più intimo. I Ravens (NFL) hanno proprio stadio nella stessa zona. Il Retrievers UMBC possono controllare gli appassionati di basket del College.

• Vivere la storia al Baltimore Maritime Museum, che ha navi e sottomarini che hanno prestato servizio in guerra e fari che hanno guidato i viaggiatori attraverso la baia.

Trovare il vostro alloggio a Baltimora, Maryland

• Per prenotare alloggi, contattare l'associazione di visitatori a BALTIMORE (877) e Baltimore Area Convention o visitare il loro sito Web (Vedi risorse, sotto). Spesso è possibile ottenere le migliori tariffe da catene di motel economici della città. Catene di bilancio nazionale sono ben rappresentate qui. Troverete camere vicino al porto interno per meno di $100 a notte.

• Soggiornare in un residence hotel o motel sul lato ovest di Baltimora, vicino a Lexington Market. Questo è il posto giusto per frutti di mare e granchi freschi. Cercare gli alloggi che offrono angolo cottura in modo da poter preparare alcuni dei vostri pasti. Questa funzionalità vi farà risparmiare ancora di più.

• Ha colpito la periferia di Baltimora per un tasso di motel economico. Provare Elridge o Linthicum.

• Provare un Bed & Breakfast vicino quartiere punto di Fell. Quest'area contiene molte case storiche, alcune delle quali sono state convertite in pensioni con prezzi relativamente economici. Vicino a negozi e ristoranti, questi B & B può essere avuto per poco meno di $100.

• Soggiornare in un boutique hotel vicino al porto interno. Boutique Hotel sono solitamente piccole e media tra $75 e $150 a notte. Mentre vicino al lungomare, si può prendere un taxi acqueo, vedere navi storiche, negozio e mangiare alcune delle torte di granchio blu famoso del Maryland.