Ald-inc.com

Come scegliere uno stile di barba

Come scegliere uno stile di barba

Barba e baffi hanno pedalato in e out di popolarità nel corso degli ultimi due secoli. Secondo l'Istituto americano di baffi, la barba è al massimo livello di popolarità e di accettabilità dal 1970. Interessante, entrambi gli impulsi in popolarità si è verificato durante i tempi che l'America era in guerra. Ci sono dozzine di differenti barba stili per scegliere da, permettendo di scegliere uno stile che e unicamente si.

Istruzioni

• Decidere quali stili di barba che ti piace e non piace. Guarda le foto di diversi stili, dal pizzetto di base per la barba di Klingon. Fare un elenco di possibilità per restringere la ricerca per la barba di destra.

• Considerare la manutenzione. Determinare quanto tempo siete disposti a mettere in mantenendo la barba. Ad esempio, una patch di anima richiede costantemente radere tutti gli altri capelli facciali intorno ad esso, mentre una barba completa richiede molta meno manutenzione. Se stai cercando una barba facile, in termini di tempo, è possibile scegliere uno stile più grande, più spesso.

• Considerare il tuo tipo di viso. Alcuni stili di barba aspetto orribile su certe persone perché il loro volto è semplicemente non modellato in un modo che rende i capelli facciali lusinghiero. Ad esempio, se avete un viso rotondo, una barba di cerchio sarà grande su di voi, ma si consiglia di stare lontano da Barbe con basette lunghe.

• Provare diversi stili. A volte il modo migliore per scoprire il tuo stile preferito è sperimentare. Sollecitare le opinioni degli altri. Se non ti piace la tua nuova barba, raderli o tagliare in un nuovo stile.