Ald-inc.com

Stili di abbigliamento per bambini di anni 1920

1920 segnato il primo decennio nella storia dove i vestiti dei bambini sono stati progettati esclusivamente per i bambini, secondo Inghilterra attrazione. Prima decade, i bambini indossavano versioni più piccole dei vestiti che indossavano i loro genitori. I vestiti erano restrittivi e non divertente per giocare. Nel 1920, rosa si è associato con le ragazze e blu con i ragazzi.

Pantaloni bambini

Pantaloni corti sono stati indossati con calze al ginocchio che ha sostituito più tradizionale pantaloni al ginocchio e calze lunghe. La nuova moda era simile a quello che è stato indossato da boy scout. Il look alla fine sarebbe diffondere pantaloncini. Europa, in particolare il Regno Unito, è stato il primo ad assumere la tendenza. Mentre il fenomeno moda ha iniziato a ragazzi più giovani, i bambini più anziani ha iniziato a indossare pantaloni corti e alla fine ha indossato i pantaloni senza calzini, esponendo loro ginocchia. Pantaloni e pantaloni avevano abbottonato chiusure.

Top e Culotte

I pantaloncini sono diventato più brevi in tutta Europa, soprattutto tra i ragazzi più giovani. Entro la fine del decennio, alcuni ragazzi più grandi indossavano pantaloncini corti coscia pure. Pantaloncini erano uno stile scelto dai genitori e non utilizzato come un'uniforme standard della scuola. Pantaloncini erano, in media, appena sopra le ginocchia. Ragazzi oltre 13 anni di età indossavano pantaloncini lunghi. Ragazzi negli Stati Uniti, tuttavia, non partecipano tanto nella tendenza europea pantaloncini e invece si è rivelato knicker tute. Ragazzi indossavano tweed, flanella e serge tute con sciarpe e Camicie simili a quello che gli adulti indossavano. I ragazzi in cima loro look con un berretto o un cappello di panno con visiera.

Ragazze moda

Giovani ragazze indossavano un berretto, tams morbido e la cloche. Calzini corti chiamati "bobby sox" divennero un successo tra gli adolescenti più giovani. Abiti di cotone semplice, scarpe di tela e cardigan erano popolari in estate, mentre serge gonne e maglie fatte a mano sono stati indossati in inverno. Corpetti di libertà, che sono lunghi gilet con bretelle, erano popolari quando il tempo è stato particolarmente freddo.

Abiti

Le ragazze indossavano abiti fatti di tessuti fioriti piacevole morbidi e luminosi con motivi dot e striscia. Le ragazze spesso indossavano calzoncini sotto i loro abiti da Full-Length. Come oggi, i genitori erano a volte sconvolto dalla cosa adolescenti più anziani indossavano, con pelle più essere esposta come mai prima.

Febbre di lavoro a maglia

Maglieria febbre ha colpito l'Europa e Nord America dopo guerra mondiale I. filati di colori tenui sono stati fatti in maglie e cappelli. Indumenti per sia i maschi che le femmine è cresciuto sempre più brevi, mentre la decade ha acceso. Nel 1924, l'azienda BFGoodrich registrata la "cerniera", che non vorrei sostituire i pulsanti fino al decennio successivo.