Ald-inc.com

Cosa usare per prevenire le smagliature durante la gravidanza

Una delle cose che le gestanti non vediamo l'ora di è smagliature. Insieme a mal di schiena, la malattia di mattina e la nausea, le smagliature sono una delle cose che è altamente possibile in qualsiasi gravidanza. In media 75 al 90 percento di tutte le donne incinte a farli. La buona notizia è che si possono fare cose che possono impedire o diminuire il loro aspetto. È molto più facile da prevenire le smagliature che è di sbarazzarsi di loro dopo la gravidanza.

Dieta

Smagliature accadere come si inizia a guadagnare il peso ed il secondo strato delle lacerazioni della pelle. Per controllare meglio l'aumento di peso, mangiare una dieta sana ed equilibrata.

Esfoliare

Utilizzare un esfoliante panno o una spazzola per il corpo per massaggiare la pelle regolarmente. Questo vi aiuterà a aumentare la circolazione e togliere la pelle morta; quindi se le smagliature appaiono, si sono costantemente stimolando la crescita di nuove cellule cutanee.

Bere acqua

Mantenere il corpo idratato. Bere molta acqua aiuta non solo voi e la salute del bambino, aiuta con la salute della pelle.

Vitamine

Le vitamine sono essenziali per una pelle sana e la promozione di nuove cellule cutanee. Una formula di buona vitamina prenatale è tutto il che necessario.

Crema idratante

Mantenere la pelle idratata altamente. Oli (ad esempio olio di oliva e baby) davvero contribuiscono a lubrificare la pelle e prevenire le smagliature.