Suggerimenti per la cura dei capelli di afro
Cura per capelli Afro-strutturato è molto diversa dalla cura per capelli naturalmente lisci. I riccioli e bobine trovati in capelli Afro rendono più difficile per alcuni di gestire, ma con gli strumenti giusti e pazienza, è possibile creare molti sguardi differenti sui capelli che varia da breve a lungo.
Cura quotidiana
Afros breve sono incredibilmente facili da curare, e tempo di styling quotidiano sarà minimo. Afros più brevi di 2 pollici può essere facilmente spazzolato in luogo o detangled con un plettro. Spritz con acqua o un olio di lucentezza per rendere più facile lo styling. Per scegliere una capigliatura Afro, iniziano alle estremità dei capelli. Tenere con una mano (se i capelli sono abbastanza a lungo) e scegliere grovigli con l'altro. Il tuo lavoro verso il cuoio capelluto. Non iniziare al cuoio capelluto e lavorare alle estremità; il vostro selezionamento prenderà il grovigli e causerà dolore.
Di notte, coprire un Afro con uno straccio"-aderente" o seta o raso cappuccio o un cofano. Indossa setosi rivestimenti sopra i capelli mentre dorme impedisce la cattura su federe di cotone grezzo, che porta a secchezza e rottura di capelli Afro.
Lo shampoo e condizionata
Shampoo per capelli Afro almeno una volta alla settimana. Se sei attivo, si può shampoo più spesso, ma detersione quotidiana non è raccomandato. Troppo lo shampoo si asciuga capelli Afro, che ha già una tendenza verso l'essere asciutto. Per chi ha bisogno di pulire più spesso, si possono pulire i capelli con balsamo tra giorni di shampoo. Per lavaggio di condizionatore, inumidire i capelli accuratamente e applicare un balsamo idratante per i capelli, concentrandosi sulle estremità. Strofinare il cuoio capelluto pulito, usando le sfere delle dita. Pettinare con un pettine a denti larghi e poi risciacquare completamente.
Strumenti e prodotti
Utilizzare shampoo e balsami specificamente formulati per capelli secchi. Essi non striscia di capelli Afro dei suoi oli naturali.
Acquistare prodotti che sono più vicino a tutto-naturale possibile, come l'olio di jojoba, olio di rosmarino o burro di karitè. Prodotti che contengono petrolato e olio minerale ostruiscono i pori e non idratano i capelli; Essi rivestire il fusto del capello con uno strato di grasso e ottenere sporco.
Massaggio oli naturali nel vostro cuoio capelluto come necessario. Applicare oli dopo la pulizia i capelli e li pettinare bene.
Utilizzare pettini a denti larghi e picconi per una capigliatura Afro. Spazzole in setola morbida possono essere utilizzati per levigare le linee sottili.
Rifilatura
Per mantenere una lunghezza anche Afro, vedere un barbiere o parrucchiere regolarmente. Più corta è la Afro, più spesso è necessario farlo tagliati per mantenere il vostro look pulito e uniforme. Persone con più Afros li a casa possono tagliare con le cesoie di fatto per la guarnizione, le forbici non normali. Sezioni dei capelli di torsione e tagliare via il fondo 1/4 di pollice.
Articoli Correlati
- Suggerimenti per la cura dei capelli neri
- Suggerimenti per la cura dei capelli neri durante il nuoto
- Suggerimenti per la cura dei capelli estate per donne afro-americane
- Suggerimenti per la cura dei capelli afro-americana
- Suggerimenti per la cura dei capelli uomini neri
- Suggerimenti per la cura dei capelli per ragazze portoricane
- Suggerimenti per la cura dei capelli
- Suggerimenti per la cura dei capelli per evitare le doppie punte
- Suggerimenti per la cura dei capelli neri & segreti