Ald-inc.com

Quali vestiti per indossare mentre lavorando fuori & formazione fuori?

Quali vestiti per indossare mentre lavorando fuori & formazione fuori?

Molti appassionati di tempo libero prendono il loro esercizio all'aria aperta, rendendo la natura loro palestra di scelta. Mentre lavorando fuori all'aperto può fornire l'opportunità di riempire i polmoni di aria fresca mentre bruciare calorie, anche può presentare una sfida al momento di decidere cosa indossare. Perché sarete esposti agli elementi quando ci si allena all'aperto, scelta della marcia corretta formazione outdoor è importante per la salute e la sicurezza.

Cappello

Durante i mesi di freddo, un cappello che copre le orecchie, come un tappo sci, mantiene il tuo teneri lobi delle orecchie dal sentirsi la linea di contatto del freddo. In estate, un cappello fatturato mantiene la luce del sole brillante e potenzialmente dannosi per la pelle fuori le guance mentre ti alleni.

Indumenti sintetici

A differenza di indumenti di cotone che assorbono e trattengono il sudore che inevitabilmente faranno rilasciare mentre ti alleni, indumenti sintetici assorbono e rilasciare questo sudore, tirandolo lontano dal corpo. Questo è auspicabile nel tempo di tutti i tipi. Nel clima eccessivamente caldo, sudore intrappolato contro il vostro corpo può causare surriscaldamento. A temperature fredde, questa umidità intrappolata può portare a diventare eccessivamente refrigerati.

Abbigliamento di Voto fattore protezione ultravioletto

Anche se può sembrare che uno strato di abbigliamento è sufficiente a prevenire danni del sole, questo non può sempre essere il caso. Per garantire che l'abbigliamento è don mentre attività outdoor si mantiene non solo coperto, ma anche protetti da raggi duri del sole, abbigliamento fattore-nominale, o UPF-nominale, selezionare protezione ultravioletta o elementi che bloccano i raggi nocivi del sole.

Abbigliamento in pile

Durante i mesi invernali, probabilmente dovrete combattere contro il freddo durante gli allenamenti all'aperto. Per stare al caldo durante l'allenamento invernale, scivolare su una felpa, portandolo sopra una maglietta sintetica. Questo top di produzione di calore vi terrà avvolgente e accogliente.

Calze termiche

Specialmente quando la sudorazione, come faranno quando si praticano esercizio rigoroso, le dita dei piedi può diventare freddo e anche congelate. Per evitare questo, scivolare su calze termiche, permettendo che questo spesso strato di calzino di agire come una barriera tra i piedi e il tempo libero di clima freddo.

Guanti

Durante i mesi più fredde, proteggere le mani è un must come le dita sono particolarmente soggette a congelamento. Per mantenere il vostro cifre protetto, scivolare su una coppia di guanti sintetici. Se è eccessivamente freddo, top questi guanti sintetici con uno strato di muffole, creando una protezione completa per le mani dal freddo invernale.