Ald-inc.com

Come stringa di un arco coreano

Tiro con l'arco è uno sport che è praticato da centinaia di nazioni e culture in tutto il mondo. Mentre questo sport è molto diffusa e anche parte dei giochi olimpici, gli archi effettivi utilizzati da nazione a nazione possono variare notevolmente. Qualcosa che sembra semplice, come incordare un arco, può funzionare in modo diverso da un tipo di arco ad un altro. Ecco perché è una domanda legittima a chiedere come stringa un arco coreano.

Istruzioni

• Mettere l'anello di stringa superiore attorno il nock sull'arto superiore. È necessario tenere in posto spingendolo contro il cuscinetto del ponte.

• Faccia il ventre della prua fuori lontano da voi come siete in piedi e posto sul retro dell'arto inferiore dell'arco sopra il ginocchio sinistro e la gamba destra sopra la parte superiore dell'arco. Se avete fatto questo correttamente, poi la schiena del vostro ginocchio destro deve essere contro il ventre della prua e il piede funge da una parentesi graffa o stop per la parte inferiore dell'arco.

• Restano in piedi e la prua, piegarlo abbastanza così può impiccare il nock inferiore di flex.

• Inserire la stringa al suo posto il il nock più basso. Poi torcere la stringa in senso antiorario diverse volte e posizionare l'ansa di fine sul crinale, permettendo la corda dell'arco districare e assicurarsi che la stringa è allungato insulto intorno ogni Nockberge della prua.

• Verificare la stringa di disegno l'arco posteriore. Esaminare i loop di stringa e come essi "lift" fuori l'arco mentre si disegna un colpo. Se la stringa di colpi di scena a tutti, quindi la corda deve essere ritorto più sull'arto inferiore per tenere ferma l'obiettivo.

Consigli & Avvertenze

  • Non scoraggiatevi se ci vogliono diversi tentativi di brace con successo la prua. Si tratta di una tecnica molto diversa di nazioni più occidentali utilizzano.
  • Assicurarsi che la corda non torsione quando si tira indietro. Scopo è interessato se la stringa non è correttamente tirata stretta.