Ald-inc.com

Come trovare le cose da fare a Vienna per meno di cinque euro

Come trovare le cose da fare a Vienna per meno di cinque euro

Vienna era una volta la casa di uno dei monarchi più prospere e illuminati, gli Asburgo. Sono più famosi per il loro sostegno convinto delle arti, una tradizione che risale ai tempi di Mozart. Ancora oggi questa città è benedetta con molti splendidi luoghi musicali che continuano in questa bella tradizione. Fortunatamente, la città offre alcuni posti incredibilmente poco costosi per l'opera e l'orchestra. Essi sono chiamati posti in piedi e possono essere avuto proprio prima di una performance comincia. Questo affare favoloso rende un posto molto divertente per visitare Vienna.

Istruzioni

• Visitare i giardini del Palazzo di Schonbrunn. Questa è stata la tenuta di campagna della famiglia degli Asburgo che rivaleggiava con anche Versailles in Francia. Il Palazzo costa un sacco di entrare, ma si può camminare intorno i giardini e i giardini del posto gratuitamente. C'è una strana struttura che si trova in cima alla collina alle spalle del palazzo. Si chiama il padiglione di Glorietta e per pochi euro si può salire fino in cima e vedere l'intera città dall'alto altezza.

• Una volta all'anno nel mese di maggio l'Orchestra Filarmonica di Vienna Gioca gratuitamente presso i giardini del palazzo. Controllare i dettagli.

• Sulla strada da Schonbrunn torna in città. Arrestarsi il Nachtmarkt. Si tratta di un bazaar-mercato all'aperto che ha un molto dell'Europa orientale o mediorientale si sentono ad essa. Essa è ricca di ristoranti e venditori ambulanti di cibo che offrono cibi esotici e cucina per un prezzo minimo. Altri oggetti sono venduti come bene.

• Vedere un'opera al Teatro dell'opera. Sì, ci crediate o no è possibile acquistare posti in piedi-stanza a opere di fama mondiale, se si presenta un'ora prima dell'inizio dello spettacolo. Il prezzo è nel quartiere di 3 o 4 euro. Si sarà posto alto nel balcone, ma l'acustica in questo gioiello d'un teatro è superlativo.

• Vai al Musikverein e ascoltare il gioco di Philharmonic dentro. Ci sono 300 posti in piedi posti disponibili ad un costo di poco meno di cinque euro.

• A piedi la tangenziale e ammirare vecchia Vienna.

• Visita le camere del resto operistiche. Situato proprio di fronte l'Opera Hall in un tunnel che porta alla metropolitana, troverete una toilette di retribuzione che gioca nulla ma convogliato nella musica classica.

• Cercare l'architettura di Hundertwasser. Questo eccentrico di Vienna è stato sia un artista e un architetto, che ha lasciato alle spalle diverse strutture notevoli che hanno una vaga somiglianza con un Gaudi edificio.

Consigli & Avvertenze

  • Questo breve elenco è solo la punta dell'iceberg, in quanto attività economico andare. Vienna ha un grande sistema di metropolitana. Approfittare di esso. Vienna è la "porta verso l'Europa orientale".
  • Il tedesco è parlato qui, ma l'inglese è capito soprattutto dall'industria turistica.