Ald-inc.com

Esercizi di flessibilità buona spalla

Inflessibile spalle possono portare a disagio e in alcune circostanze, debilitante lesioni che possono contagiare gli atleti e non atleti. Mentre la spalla flessibilità è cruciale per le massime prestazioni in sport come il baseball o di calcio, anche tutti i giorni attività come il giardinaggio, cucinare o giocando con i vostri bambini può essere difficile quando non si dispone di una gamma adeguata di movimento delle spalle.

Fronte-retro braccio altalene

L'oscillazione del braccio di fronte-retro è un movimento dinamico che si estenderà le spalle fuori, allungamento del muscolo e migliorare la mobilità.

Di assumere la posizione di partenza per il fronte-retro forcellone, stare in piedi con le ginocchia leggermente piegate e gli occhi in avanti. Sollevare il braccio destro sopra la tua testa, tirandolo fin dietro il tuo corpo come possibile. Il gomito destro deve essere bloccato come si esegue questa operazione. Allo stesso tempo, con il braccio sinistro ancora al tuo fianco, bloccare il gomito sinistro e muovi il braccio più indietro possibile. Una volta che entrambe le braccia sono a posto, li oscillano in direzioni opposte così che il tuo braccio destro estremità fino nella stessa posizione di partenza come ha fatto il braccio sinistro, ma sul lato destro del tuo corpo. Eseguire 20 di questi esercizi in modo che ogni braccio è in posizione "up" e il "down" posizione 10 volte ciascuno.

Cerchi di braccio

Il cerchio di braccio costruirà flessibilità laterale, significato che si avrà una gamma più libera del movimento quando si muovono le braccia da un lato, piuttosto che da davanti a dietro.

Per eseguire il braccio altalene, assicuratevi di che avere un sacco di spazio intorno a voi. In piedi con le ginocchia leggermente piegate e le braccia tenute parallelo al piano, lentamente cominciano a ruotare le mani in cerchi molto piccoli, le braccia viaggiando fronte-retro. Dopo cinque delle rotazioni piccole, aumentare la dimensione dei cerchi leggermente. Fare cinque di questi cerchi medi prima ancora una volta l'aumento delle dimensioni delle tue cerchie. Questo dovrebbe continuare fino a quando i cerchi sono grandi come possibile. Per lavorare tutti i muscoli della spalla possibile, ripetere l'intero processo, con i cerchi andando dalla parte posteriore a anteriore questa volta. Si può anche fare questo esercizio sporgendosi in avanti leggermente, lasciando che il peso delle tue braccia pendono davanti a voi, e ruotando le braccia come si appendono.