Ald-inc.com

Cucinare con capesante

Capesante sono una delle molte varietà di frutti di mare che sono popolari per mangiare. Capesante possono essere acquistati in alcune zone fresche in shell o possono essere trovati nella sezione freezer. Capesante congelati sono stati puliti e sgusciati in mare. Capesante sia freschi che congelati, quando scongelati, dovrebbero avere un colore rosa o crema chiaro. Capesante sono naturalmente a basso contenuto di grassi e contengono acidi grassi omega-3, che sono buoni per il corpo.

Capesante fresche di pulizia

Aprire la shell con un coltello di crostacei o l'estremità di un cucchiaio. Rimuovere il muscolo scallop tondo da scavare lontano dal serbatoio con un cucchiaio o tagliarlo via con un coltello. Tenere capesante su ghiaccio fino al momento di cuocere.

Soffriggere le capesante

Sautéing capesante è il più veloce e uno dei modi più popolari per preparare capesante. In una padella pesante, sciogliere 2-3 cucchiai di burro. Cappotto capesante in latte e un sottile strato di farina. Soffriggere nel burro fino a dorare leggermente su entrambi i lati. È possibile capesante saltate senza il rivestimento; semplicemente di cuocere le capesante nel burro fino a quando le capesante girano un tinta unita bianco, girando una volta durante il processo di cottura.

Cottura alla griglia o grigliare capesante

Spazzolare le capesante con burro o olio per evitare che si attacchi. Giaceva in un unico strato su una vaschetta della griglia o alla brace. Cuocere per cinque minuti per lato o fino a che la scaloppina diventa bianca e leggermente soda al tatto.

Forno a microonde capesante

Linea una piastra con due asciugamani di carta. Posare le capesante in un unico strato sugli asciugamani e coprire con un altro strato di due tovaglioli di carta. Stagione, le capesante prima di coprire, se lo si desidera. Forno a microonde in alto per tre minuti.

Capesante di cottura

Ungere una teglia poco profonda con spray antiaderente e posare le capesante in un unico strato sul vassoio. Cuocere in forno a 375 gradi Fahrenheit per 12-15 minuti a seconda delle dimensioni delle capesante. Le capesante sono fatti quando essi diventano bianchi.

Un pasto semplice Scallop

Sciogliere 1/2 panetto di burro in una padella capiente. Aggiungere il succo di 3 cucchiai di limone e 1 cucchiaino di peperoncino. Una libbra di stagione di capesante con pepe e limone e fate cuocere la salsa di burro per sei-otto minuti, o fino a quando le capesante sono cotti attraverso. Servire le capesante e salsa di burro sopra Linguine, spaghetti o altra pasta.