Ald-inc.com

Come fare lo zucchero di acero

Come fare lo zucchero di acero

Acero da zucchero proviene direttamente da sciroppo d'acero. Secondo il sito Baking911.com, "caramella di zucchero d'acero ha un sapore distinto ed è fatto prendendo la linfa dell'albero di acero e bollire l'acqua in eccesso." Così, il processo è davvero così semplice per creare in casa dello zucchero di acero. Avete non più per l'acquisto dello zucchero di acero online o solo quando vi capita di essere in parti del paese che sono famosi per lo sciroppo d'acero.

Istruzioni

• Versare lo sciroppo d'acero nella pentola. Lasciare bollire fino a 252-257 gradi Farenheit. Togliere dal fuoco. A questo punto, alcuni schiuma grigio o marrone può svilupparsi sulla superficie. Scremare rapidamente con un cucchiaio.

• Mescolare la sostanza senza fermarsi per circa cinque minuti. Trasferire la sostanza di una padella o una ciotola di legno e mescolare fino a quando la sostanza si ferma che assomiglia ad un liquido e diventa granulosa. Lasciarlo raffreddare completamente. Una volta che lo fa, ora è solo un blocco indurito di zucchero d'acero.

• Grattugiare il blocco indurito di acero da zucchero giù per una polvere delicata strofinando energicamente contro una grattugia. Si ora hanno bene acero zucchero a velo.