Ald-inc.com

Come mantenere gli Spaghetti caldi per servire in Hamilton Beach girarrosto forno

Come mantenere gli Spaghetti caldi per servire in Hamilton Beach girarrosto forno

Se si stanno aiutando con una chiesa cena o quartiere blocco spaghettata o ospita una grande cena, se si sta alimentando una grande folla, è necessario un modo per mantenere in caldo per servire gli spaghetti squisito. Il vostro forno girarrosto Hamilton Beach ha la capacità di soddisfare le vostre esigenze.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno girarrosto a 250 gradi Fahrenheit. Posizionare due piccoli pirofila per contenitori di acqua negli angoli opposti della vaschetta inserto. Uso svuotato e lavatolattine di cibo che sono riempito due terzi pieno con acqua calda.

• Inserire la teglia inseribile tuo cotti gli spaghetti e la salsa. Coprire il tegame e mantenere il tuo spaghetti caldo fino a un'ora. Mescolare ogni tanto per più velocemente, anche riscaldamento.Mantenere il torrefattore coperto quando non vi sono agitazione. Rimozione del coperchio permette al calore di fuoriuscire e colpisce la temperatura del forno girarrosto.

• Misurare la temperatura di spaghetti con un instant-lettura termometro per garantire che il cibo sia almeno 140 gradi Fahrenheit. Cibi caldi tenuti sotto di questa temperatura incoraggiano la rapida crescita dei microrganismi. Alimenti su un tavolo a buffet dovrebbero essere controllati spesso. Non lasciare cibo caldo insieme a temperatura ambiente per più di due ore.

• Girare a controllo della temperatura del forno girarrosto off, scollegare il torrefattore dalla presa e lasciarlo raffreddare. Lavare il coperchio e inserire la vaschetta in acqua calda e sapone. Per rimuoverecibo bruciato, lasciare che l'inserto padella ammollo, quindi strofinare con una paglietta di nylon. Pulire l'interno del torrefattore base con un panno umido. L'esterno del forno girarrosto può essere lavato con un panno umido e sapone, poi fatto asciugare.

Consigli & Avvertenze

  • Per garantire la sicurezza alimentare, non mescolare un lotto fresco caldo di spaghetti a un elemento esistente.
  • Preparare diversi piccoli lotti, piuttosto che un batch di grandi dimensioni per rifornire di cibo se necessario.
  • Quando si pulisce il torrefattore, non immergere mai il torrefattore base in acqua o altro liquido.