Ald-inc.com

Come rendere la pelle impeccabile e pori più piccoli

Come rendere la pelle impeccabile e pori più piccoli

Pelle perfetta è l'obiettivo di molte persone, ma geni, dieta e salute gioca un ruolo in quanto bene la vostra pelle appare. Prendersi cura della tua pelle su una base quotidiana e utilizzando i prodotti giusti sono due modi per migliorare la vostra carnagione. Con il lavoro, avere una pelle perfetta è possibile.

Istruzioni

• Riempire una pentola con acqua e portare ad ebollizione. Spegnere il calore e appoggiarsi sopra il vapore per 10 minuti. Il vapore ammorbidito olio indurito che allarga i pori. L'olio scorre i pori lasciando la pelle più pulita. Hanno un viso a vapore per 10 minuti.

• Fare uno scrub con sale di 2 parti e 1 parte di latticello. Strofinare la miscela sul viso per esfoliare la pelle morta. Morte della pelle dà un aspetto opaco alla pelle. Da esfoliante, la pelle diventa più morbida e liscia. Fare uno scrub viso una a tre volte alla settimana.

• Lavare viso con un detergente delicato come yogurt bianco. Versare una piccola quantità sulle dita e poi massaggiare il viso. Risciacquare con acqua tiepida o fredda. Le temperature più fredde aiutano a chiudere i pori. Lo yogurt non contiene nessun prodotti chimici duri che sono essiccazione o irritante per la pelle.

• Strofinare un cubetto di ghiaccio sopra la faccia. Questo chiude i pori e li fa apparire più piccolo.

• Applicare succo di limone sulla pelle con un batuffolo di cotone dopo il lavaggio. Succo di limone come toner ristabilisce l'equilibrio del pH della pelle. Succo di limone stringe anche delicatamente la pelle così i pori sembrare piccoli anche se solo temporaneamente.

• Applicare una lozione di acido (AHA) alfa idrossilici sulla pelle. AHA sono acido lattico e acido glicolico. Questi prodotti esfoliano la pelle e uniformare il tono della pelle per dare l'aspetto di una pelle perfetta. AHAs anche slough fuori la pelle superficiale eliminando l'olio in eccesso che può ingrandire i pori.