Ald-inc.com

Come cucinare in un forno a microonde di convezione

Se siete nel mercato per un nuovo forno a microonde o forno, forno a microonde di convezione può essere una scelta eccellente ed efficiente. Microonde di convezione sono più costosi di forno a microonde normale, ma sono più accessibili rispetto a molti forni tradizionali, e prendono molto meno spazio e potere di operare. Si può fare quasi nulla in un forno a microonde di convezione una volta imparate alcune tecniche.

Istruzioni

• Conoscere le impostazioni. La maggior parte delle microonde convezione verranno permetterà di cucinare con radiazione a microonde solo (temporizzato), convezione solo (cottura con caldo, circolazione dell'aria, ad una determinata temperatura) o entrambi allo stesso tempo.

• Scegliere l'impostazione di forno a microonde per le cose che sarebbero tradizionalmente forno a microonde, in particolare per brevi periodi di tempo. Questi alimenti potrebbero includere popcorn al microonde, riscaldare gli avanzi o veloce verdure al vapore. Quando si utilizza l'impostazione di forno a microonde, coprire il cibo per trattenere l'umidità e non utilizzare recipienti in metallo, scaffali o utensili.

• Scegliere l'impostazione di convezione per prodotti da forno o qualsiasi altra cosa che si desidera avere un esterno croccante, come arrosti di carne o verdure. Elevare il cibo con una cremagliera, in modo che possa circolare l'aria calda sotto la padella.

• Cuocere in forno a microonde di convezione utilizzando l'impostazione di combinazione Quando vorresti il tuo cibo per finire rapidamente, soprattutto con un interno ben fatto come pure un esterno croccante. I raggi a microonde penetrano cibi spessi, come polli interi, per cotture veloci, mentre le correnti convettive e dare calore ambiente esterno una bella finitura.

• Essere consapevoli quando si inizia a cucinare in un forno a microonde di convezione che tutto può essere fatto più velocemente di quanto lo sarebbe in un forno convenzionale, anche se si utilizza l'impostazione solo di convezione. Prova i cibi prima di quanto sarebbe previsto e fare attenzione a non cuocere troppo.

Consigli & Avvertenze

  • Per spazi piccoli, considera una convezione forno a microonde e una gamma di lampade per fornelli di cucina.
  • Poiché si può alternare tra microonde e cottura ventilata, può essere facile dimenticare di non utilizzare oggetti metallici, in particolare il ripiano, quando microwaving. Se il vostro forno a microonde, come la maggior parte, non può contenere metallo, assicuratevi di avere l'abitudine di rimuovere la griglia da forno prima di utilizzare la funzione microonde.