Ald-inc.com

80 ' s Acconciature delle donne

80 ' s Acconciature delle donne

Skinny jeans, scarpe da ginnastica di tela e Bandane riempiono gli scaffali presso il vostro negozio di dipartimento di quartiere. Durante l'anno 2011, il 1980 hanno fatto una rimonta. Ma negli anni ' 80 sono stati più di abbigliamento e attitudine punk..--gli anni 80 erano tutto sui capelli. Acconciature delle donne degli anni ' 80 potrebbero richiedere del tempo per il debuttante al Maestro, ma ricevendo solo i complementi di pettinatura giusta l'aspetto e rende il pacchetto completo.

Grandi capelli

Donne ha compiuto grandi anni 80 capelli attraverso applicazioni ripetute, generose della lacca super-forte, mentre prendere in giro con i capelli denti larghi pick. Gli scoppi sono stati parte integrante di questo taglio di capelli. Proprio come il corpo del capello si espande da un lato, la frangia dovrebbe raggiungere verso il cielo. Pop superstar Madonna reso popolare questo look sulla copertina dell'album per "Like a Virgin". Maschio rock star ha indossato anche questo taglio di capelli, che porta a un nuovo genere di musica chiamato "hair metal."

La coda di cavallo laterale

Strettamente imparentato con grandi capelli è la coda di cavallo laterale. Reso popolare da stelline pop come Debbie Gibson, la coda di cavallo laterale è proprio come una normale coda di cavallo, ma usurati in alto sul lato della testa, dando l'impressione di maggiore volume dei capelli senza il lavoro di prendere in giro e spruzzatura. Le donne accessoriata la coda di cavallo laterale con uno o più grandi, soffici capelli scroccante. Anche alcuni aggraffato o mettere piccole onde, nella coda di cavallo utilizzando un pinza crimpatrice di capelli.

L'aspetto asimmetrico

Non tutte le donne negli anni ' 80 ha voluto un pouf di pop star glamour. Donne che giocano con le avanguardie più nelle loro acconciature indossavano un asimmetrico ' fare. Anche se il look asimmetrico ha preso molte forme diverse, il denominatore comune era la natura sbilenca del taglio. La metà dei capelli era dritto e zigomo-lunghezza, mentre l'altra metà fermata al mento. Alle sue più estreme, una donna potrebbe radere mezza testa e indossare l'altra metà a spalla lunghezza.

Stili per le donne nere

Donne nere avevano la loro quota degli anni ' 80 Acconciature pure. Il grande Afro, con relativa dichiarazione politica, era fuori. Al suo posto, le donne nere raddrizzato i capelli naturalmente ricci utilizzando piastre per chimiche, quindi arricciato liberamente usando una chimica permanente. Questa acconciatura è stata chiamata il Jheri curl, dopo il relativo inventore Jheri Redding. Le donne che volevano una più naturale ' poteva indossare "rotondi, helmetlike tagli" che ha accennato al venerabile Afro. Tagliata la casella "breve e angolare", o "Nefertiti", ha dato alle donne un'altra opzione di basso-manutenzione.