Ald-inc.com

Come fare domanda per un visto turistico di US dalle Filippine

Come fare domanda per un visto turistico di US dalle Filippine

Domanda per un visto turistico di US dalle Filippine: seguendo le procedure molto rigorose. Tutti i candidati, indipendentemente dall'età, sono tenuti a comparire presso l'Ambasciata degli Stati Uniti per un'intervista. Un minore (non sposate, più giovane di 20) deve avere almeno un genitore che lo accompagna durante l'intervista. Se lui è un orfano, o entrambi i genitori sono di fuori delle Filippine durante il tempo della domanda di visto, un tutore legale deve essere visualizzato durante l'intervista in nome dei suoi genitori.

Istruzioni

• Preparare i requisiti base e supplementare/supporto documentari prima in modo che è possibile rispondere con precisione tutte le domande nei moduli di richiesta di visto. Hai bisogno di tutti questi prima di impostare un appuntamento.

Documenti di base includono un passaporto valido per almeno 6 mesi dalla data di partenza prevista per gli Stati Uniti (gli stranieri possono fare domanda presso l'Ambasciata degli Stati Uniti nelle Filippine devono inoltre presentare loro originale permesso filippino); certificato di nascita emesso da ufficio nazionale di statistiche (NSO); certificato di polizia o ufficio nazionale di indagine (una) incontri 6 mesi o prima; certificato di matrimonio tra cui certificato di matrimonio e fotografie per un richiedente sposato, o matrimonio di certificato di No (CENOMAR) per singoli individui; patente di guida valida o altro governo emesso carte d'identità.

Documenti di addebito/supporto specificamente richiesti per i richiedenti il visto turistico US includono certificazioni di banca, titoli di proprietà, attività documentata e altre prove della capacità finanziaria di viaggiare; record ufficiale della scuola (se studente); e dichiarazione dei redditi, certificato di buste paga mensili e di occupazione (se impiegato).

Preparare quattro identiche foto stampate in carta fotografica di qualità. La foto dovrebbe essere 2 da 2 pollici standard, full-frontal faccia posizione (con entrambe le orecchie indicate), a colori su uno sfondo bianco e avrebbe dovuto essere presa entro gli ultimi 6 mesi.

Assicuratevi di portare tutti i documenti originali all'ambasciata per l'intervista.

• Prenota il tuo appuntamento intervista tramite il Call Center di Ambasciata (richiede ulteriori telefono carica) o attraverso il sistema VisaPoint che permette di applicare online gratuito.

Per il sistema di appuntamento telefonico, applicare negli orari di ufficio dal lunedì al venerdì, 8-18, Philippine time, tranne durante le vacanze Filippine. Questo è solo disponibile per i possessori di telefono a toni di telefoni fissi Philippine Long Distance Telephone Company (PLDT) con caratteristiche di composizione di distanza nazionali ed internazionali. Si noti che questo processo comporta costo telefono elevata. A partire da aprile 2010, ogni telefonata effettuata al numero del centro di chiamata costa PHP 53 (circa USD $1,20) al minuto, più gli oneri applicabili provinciali se chiamando da un numero di non-Manila.

Pianificazione di un appuntamento online è disponibile sia in inglese e filippino (Tagalog) e permette ai richiedenti di fissare un appuntamento 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. I richiedenti possono anche facilmente vedere tutte le date disponibili e volte visto intervista gli appuntamenti. Questo è il modo più pratico per fare domanda per il visto poiché è totalmente gratuito e ulteriori informazioni sono prontamente disponibile. E le forme possono essere stampate facilmente dopo una riuscita applicazione online.

• Confermare la nomina fatta dal telefono e stampare i documenti necessari tramite l'ambasciata americana a Manila sito Web secondo le istruzioni del rappresentante del centro di chiamata.

Per iscritti online, compilare i moduli di domanda (DS-156 e DS-157) presso il sito Web dell'ambasciata. Fornire informazioni complete per tutte le domande.

Oltre il basic e documenti giustificativi che sarà necessario durante la compilazione dell'applicazione, potrebbe essere necessario anche il tuo vecchi passaporti scaduti per controllare informazioni specifiche ad esempio informazioni sui visti e paesi visitati ultimi 10 anni.

• Stampare i moduli DS-156 e DS-157. Per ogni modulo compilato, una stampa di successo deve includere tre pagine con una pagina di codice a barre bidimensionale. Il codice a barre deve essere stampato in modo chiaro e completo, senza linee rotto o lacerato; Pertanto, si consiglia vivamente di utilizzare una stampante laser o a getto d'inchiostro di qualità.

Si noti che non sono accettate forme scritte a mano o tipizzate.

• Presentare la ricevuta di conferma appuntamento al cassiere di banca e pagare la tariffa applicabile. Tutti i richiedenti il visto turistico US devono pagare la tassa di applicazione di visto rilevabile meccanicamente di USD $131. Questa tassa può essere pagata solo in filiali selezionate di Banco de Oro (BDO) e ramo di centro aziendale di Citi in Makati City, Metro Manila.

All'atto del pagamento, la banca emette due copie della distinta di pagamento fattura. La copia su carta blu è la copia di Ambasciata degli Stati Uniti. Questo è l'unico documento che Non-Immigrant Visa Unit dell'Ambasciata accetterà come prova di pagamento. Se si perde la copia, sarà necessario pagare la stessa quantità di nuovo.

L'importo deve essere pagato in valuta filippina al tasso di cambio US governo prevalenti durante il tempo che il pagamento è effettuato. Si noti che tutte le tasse di applicazione di visto non sono rimborsabili. Il colloquio previsto dovrebbe essere entro il periodo di 1 anno a partire dalla data del pagamento effettivo.

• Check-in presso il cancello di ingresso di ambasciata, preferibilmente 2 ore prima del vostro appuntamento confermato. Si aspettano di linee molto lunghe. Dopo i controlli di sicurezza iniziale, procedere al padiglione e presentare tutti i documenti per l'immissione dati. Mantenere il numero dato a voi dal personale dell'Ambasciata e procedere a ogni finestra, ogni volta che viene chiamato il numero. Dopo la rilevazione delle impronte digitali, maggior parte dei documenti, tra cui il modulo di domanda e il passaporto, verrà restituita a voi per la presentazione all'ufficiale d'intervista.

• Avvicinarsi alla finestra necessaria e presentare i documenti al funzionario intervistando. Conservare i documenti giustificativi supplementari. Mostrare loro solo se l'intervista ufficiale chiede per loro.

Sarete avvisati se qualifica per il visto. Se viene rilasciato un visto, compilare il modulo di corriere e passare alla sezione corriere. Pagare la tassa per l'invio del passaporto con il visto. Solitamente questo raggiungerà il vostro indirizzo e-mail entro 1 o 2 settimane.

Consigli & Avvertenze

  • Rispondere a tutte le domande sul modulo di domanda in modo veritiero e accurato. Visto l'elaborazione di ritardo o rifiuto della vostra domanda di visto può causare errori e informazioni incomplete sui moduli di domanda.
  • Un visto non garantisce l'entrata. Come qualsiasi altro viaggiatore, sei soggetto a ispezione al port of entry da funzionari del dipartimento di Homeland Security. Se hanno validi motivi per farlo, hanno la facoltà di negare l'ammissione.
  • Anche se c'è un'agenzia consolare a Cebu e un consolato virtuale a Davao, è solo l'ambasciata americana a Manila che elabora le domande di visto.
  • Se si preferisce avere un interprete, informare l'ufficiale intervistando il giorno dell'intervista. Solo l'Ambasciata è consentito fornire un interprete; non c'è nessun bisogno di portare una seconda persona durante l'appuntamento.
  • L'ambasciata americana a Manila non prequalificare un richiedente; solo il funzionario consolare giudicatrice al momento dell'intervista è autorizzato per determinare l'idoneità del richiedente un visto turistico.