Ald-inc.com

Come faccio a spedire un Auto dal Regno Unito verso gli Stati Uniti?

Come faccio a spedire un Auto dal Regno Unito verso gli Stati Uniti?

Esportazione di un veicolo dall'Italia agli Stati Uniti richiede molta preparazione anticipata, scartoffie e pazienza. Secondo il conducente del veicolo e licenze Agency(DVLA). L'esportazione di auto solo temporaneamente (meno di 12 mesi) è un processo più semplice; il vostro veicolo deve continuare a essere tassati secondo le leggi del Regno Unito. Tuttavia, spostare il vostro veicolo permanentemente negli Stati Uniti può essere molto impegnativo.

Istruzioni

Esportazione veicolo fuori dal Regno Unito

• Se intenzione di prendere il vostro veicolo fuori dal paese per più di 12 mesi, è considerato un'esportazione permanente. Compilare la sezione di notifica di esportazione permanente del vostro certificato di registrazione del veicolo e inviarlo alla DVLA. Se vi manca il vostro certificato di registrazione è necessario compilare la domanda di certificato di esportazione permanente fornito dalla DVLA e inviarlo.

• Controllare per vedere se il vostro veicolo rientra nel regime di esportazione individuale di u. K.. HM Revenue e Stati doganali che il regime di esportazione individuale consente di acquistare un veicolo nel Regno Unito, con l'intenzione di spedirlo all'estero, senza pagare le tasse IVA. Si sono ammissibili se si hanno acquistato o acquisterà un'auto nel Regno Unito, e si compila avviso dell'IVA 705. Si riceverà un libretto rosa che indica che hai comprato il bollo auto gratuito. Se sei un non membro dell'Unione europea (UE), si può guidare il veicolo per 12 mesi prima di esportarlo negli Stati Uniti; Hai sei mesi se hai un'UE residente.

• Individuare un corriere di auto per spedire il vostro veicolo negli Stati Uniti. Entrambe le società britannica e americana cargo sono disponibili. Compra un'assicurazione cargo in modo indipendente o attraverso la compagnia di navigazione. Essere sicuri che la compagnia di navigazione è registrata con la Federal Maritime Commission e dispone di una licenza di trasporto attuale.

• Completare le procedure doganali di esportazione. Sarà necessario compilare i moduli di esportazione online o presso l'ufficio di esportazione al seaport su che sarà lasciare la vostra auto. È meglio assumere un agente doganale per aiutarti a maniglia doganale sia uscita nel Regno Unito che entrano negli Stati Uniti. Maggior parte delle aziende di mediatore su ordinazione anche gestire la spedizione effettiva del veicolo, che è altamente conveniente.

Quando l'auto arriva negli Stati Uniti.

• Fornire documentazione al US Customs and Border Patrol. Una volta che il veicolo ha raggiunto un porto americano, il vostro broker doganale avrà un agente sul lato statunitense, prendersi cura dei tuoi documenti. Se non si utilizza un broker, è necessario presentare la fattura originale dello spedizioniere di atterraggio, la fattura di vendita, le registrazioni del vostro veicolo UK e altri documenti di auto che si può avere al port of entry. Inoltre sarà necessario compilare un modulo di DOT HS-7 ed EPA forma 35207 garantire che la vostra auto soddisfa tutti gli standard di sicurezza e le emissioni di US.

• Pagare alcun dazio e tasse. Se l'auto è straniero fatto sarà soggetta a una tassa del 2,5% dovere, a meno che non sei un cittadino americano o il proprietario sta arrivando allo stesso tempo. A seconda del tipo di auto che hai, l'auto può essere soggetto all'imposta fiammante.

• Ottenere targhe appropriati se necessario. Se sei un residente negli Stati Uniti, contattare il dipartimento di veicoli a motore nel vostro stato per le licenze temporanee. I visitatori sono autorizzati a guidare fino a un anno sulla targa di immatricolazione del proprio paese e patente di guida. I cittadini stranieri che lavorano gli Stati Uniti possono utilizzare i tag di licenza straniera.

Consigli & Avvertenze

  • Lavare il vostro veicolo accuratamente prima della spedizione; il dipartimento dell'agricoltura statunitense richiederà il carrello di atterraggio di non avere nessun petrolio straniero che potrebbe Porto parassiti pericolosi.
  • Se il vostro veicolo non è conforme agli standard americani, dovete lavorare con un importatore di DOT-Registered che modificherà ed e spedire il vostro veicolo; Questo può essere molto costoso.