Ald-inc.com

Come recluta per basket femminile

Come recluta per basket femminile

Reclutamento per il basket femminile a livello universitario richiede un coach per contattare le prospettive come molti come possibile come pure tenere in costante comunicazione con loro. Un allenatore di reclutamento per la squadra di basket femminile college deve valutare ogni giocatore che lei sta reclutando e decidere se offrire una borsa di studio per quel giocatore. Pallacanestro delle donne quali set di reclutamento oltre al reclutamento di basket maschile è che gioco reclutatori di donne cercano sport-specifiche abilità mentre i reclutatori di maggior parte degli uomini preferiscono un elevato livello di atletismo su abilità esistenti.

Istruzioni

• Leggere e memorizzare le regole di reclutamento per il basket femminile a livello della tua scuola del libro di regola di NCAA. Esistono restrizioni su allenatori presso la NCAA Division I e II livelli che proibiscono l'allenatore di avere un contatto con le reclute in certi periodi dell'anno. Una violazione di queste regole può causare forte penalizzazione da NCAA, che possa includere una riduzione di borse di studio che il team può offrire. NCAA Division III squadre sono autorizzate a reclutare attivamente durante tutto l'anno.

• Contattare gli allenatori di alta scuola delle scuole che sono nella vostra zona di reclutamento. Un collegio reclute innanzitutto nelle regioni che circondano il suo campus. Come contattare ogni allenatore di alta scuola nella regione una volta all'anno consente di ottenere informazioni relative a giocatori di basket di donne qualificate. Chiedete l'allenatore di alta scuola dello studente gradi e se lei riuscirà al tuo livello. Come allenatore, è comprendere quali sono i requisiti accademici della tua scuola e non possono reclutare un giocatore che cade di fuori di tali norme. Ottenere il numero di telefono di giocatore di pallacanestro di qualsiasi donne qualificate da allenatore di alta scuola, così da poter contatto.

• Effettuare una chiamata di telefono al giocatore di basket femminile che si ha un interesse nel reclutamento. Presentarsi come il coach presso una scuola specifica e chiedi se puoi parlare con lei per pochi istanti. Giocatore di domande sul suo futuro come giocatore di basket femminile per conoscere il suo carattere. Hanno un pezzo di carta e una penna a portata di mano, quindi è possibile scrivere qualsiasi informazione importante — tra cui suo maggiore previsto, che cosa suo programma di gioco sembra che così si può assistere personalmente un gioco e che altre scuole stanno reclutando lei.

• Visitare pallacanestro giocatore qualsiasi qualificato delle donne faccia a faccia. Andare a una pratica di team o di un gioco così è possibile guardare come un certo giocatore esegue e determinare se lei sarebbe adatta nel vostro sistema. Inoltre, sarete in grado di valutare che tipo di compagno di squadra sta guardando come lei interagisce con i giocatori intorno a lei.

• Tenersi in contatto con il giocatore che avete iniziato a reclutare. Effettuare una chiamata di telefono settimanale a lei o follow-up con una mano nota scritta un paio di volte al mese. Offrire una borsa di studio se si è sicuri che poteva aiutare il programma.

Consigli & Avvertenze

  • Costruire un rapporto con la famiglia del giocatore a dare voi stessi le migliori possibilità di luring quel giocatore alla tua scuola.
  • Mantenere buoni rapporti con gli allenatori della high school sarà la chiave del vostro successo.
  • Evitare il contatto con una recluta troppo spesso come sua famiglia può cominciare a vederti come un fastidio.