Ald-inc.com

Bevande Cocktail inverno

Bevande Cocktail inverno

Quando la gente parlare bevande di inverno, una delle bevande prime che viene in mente è cacao caldo. Per i bambini, che è tutto bene, ma per gli adulti, a volte un drink più maturo è ricercato. Come David Wondrich indica in un articolo di Esquire, ci sono un sacco di cocktail per tenere una persona calda durante l'inverno happy hour.

Vacanze inverno cocktail

Punch al rum Natale può aggiungere allegria ogni celebrazione natalizia.

Celebrare le festività natalizie con un bicchiere di punch al rum di Natale. Prendete una ciotola del punch e mescolare insieme 2/3 di tazza di succo di limone e 2 tazze di succo d'arancia. Versare 1/2 tazza di zucchero e mescolare fino a quando lo zucchero si scioglie. Toss in un affettato arancia e limone, 1 oncia di triple sec liquore e un barattolo di 4 once di ciliegie al maraschino. Versare in una bottiglia da 250 millilitri di rum. Mettete in frigo per almeno due ore, quindi servire. Un'altra vacanza bevanda è una canna di caramella di cocktail. Schiacciare una canna di caramella in piccoli pezzi. Prendendo uno shaker, mescolare 2 once di vodka aromatizzata alla fragola, 2 1/2 once di succo di mirtillo e circa 4 cucchiai di crème de menthe, a seconda delle personali palati. Toss in cubetti di ghiaccio e si agita. Bagnato il labbro di un bicchiere da cocktail e immergerlo nei pezzi di canna di caramella schiacciate. Versare in bicchieri da cocktail e guarnire il bordo con una canna di caramella in miniatura.

Vecchio stile inverno bevande

Negus era una bevanda invernale preferito tra i vittoriani.

Secondo The Jane Austen Centre, i vittoriani favorirono soprattutto Negus durante la stagione invernale. Non diversamente da vin brulè, è stato creato da Colonnello Francis Negus nel corso del 1700. È anche menzionato in tali romanzi come "Jane Eyre" di Charlotte Bronte. Per rendere il cocktail classico, pelare la buccia di un limone e portare a ebollizione con il succo di quel limone, aggiungendo 2 cucchiai di zucchero e una bottiglia di Porto ruby. Mentre si scalda la miscela, mescolare continuamente fino a quando tutto lo zucchero si è sciolto e poi aggiungere acqua bollente. La quantità di acqua varia in base al desiderio per più o meno potenza. Filtrare il liquido in una brocca che serve per rimuovere la crosta e poi versare in bicchieri, spolverare la bevanda con la noce moscata. Vin brulé è soprattutto una bevanda preferita durante i mesi invernali in Europa, secondo notata dalla gente del posto. Per farlo, semplicemente lento calore due bottiglie di rosso di vino e aggiungere in chiodi di garofano, cannella e limone e succo d'arancia al sapore.

Bevande calde

Aggiungere bourbon e rum per fare una versione adulta di zabaione.

Cocktail che sono serviti caldi sono ideali per l'inverno. Anche se non è Natale, fare un zabaione cocktail. Mescolare 2 quarti di latte, 1 cucchiaio di vaniglia e 2 2/3 tazze di zucchero e cuocere a fuoco lento. Aggiungere 16 uovo tuorli e 2 tazze di panna e frusta sopra mezzo a fuoco basso per circa 20-30 minuti. Mescolare in 1/2 tazza di bourbon e 1/2 tazza di rum e servite in tazze di caffè. Un altro cocktail caldo per tenere lontano il freddo è un toddy caldo. Secondo Q Mix molto, una teoria è che il toddy calda è stato inventato nel 1700 in Scozia per stare al caldo durante la notte. Calore 4 once di acqua, 1 1/2 once di bourbon o whisky, 3/4 di oncia di sciroppo di zucchero, un chiodo di garofano e una fetta di limone per 20 minuti, mescolare continuamente e servire.

Inverno-denominato bevande

Brandy è un ingrediente chiave per un cocktail di blizzard.

Quando si decide su quali inverno cocktail di fare, andare con un nome appropriato stagionalmente come una bufera di neve cocktail. Prendere 1 oncia di liquore al caffè, 1 oncia di crema irlandese, 1 oncia di brandy, due palline di gelato alla vaniglia e uno o due cucchiai di crema di luce o regolare. Frullare gli ingredienti insieme fino a quando il composto è liscio e cremoso. Basta versare la bevanda in bicchieri da brandy di brandy e cospargere di noce moscata prima di servire. Si può anche provare il congelamento. Versare bianco crème de cacao in uno shaker con 1 1/2 once della vostra marca preferita di tequila. Aggiungere 1/2 once di crema e 1/2 oncia di blu curacao. Mescolare e versare, guarnizione fuori con una ciliegia al maraschino.