Ald-inc.com

Home trattamenti per peli incarniti infetti

I peli incarniti sono causati quando aree del corpo sono depilate troppo strettamente, causando i capelli a rompere appena sotto la pelle. Quando il pelo comincia a crescere nuovamente fuori, cresce in un angolo nel lato del follicolo e nuovamente dentro la pelle. In questo modo urti rossi, che possono essere irritati dai vestiti aderenti. Quando i dossi entrano in contatto con i batteri, il follicolo pilifero può essere infettato. Fortunatamente, ci sono diversi rimedi per trattare e rimuovere i peli incarniti.

Scrub zucchero

Fare uno zucchero scrub mescolando succo di limone 2 cucchiaini, 2 tazze di zucchero, 1/2 tazza di miele e 3 cucchiaini di amido di mais. Caldo l'impasto per due minuti in forno a microonde, quindi permettono di raffreddare a temperatura ambiente prima di applicare. L'area della polvere con amido di mais e applicare lo scrub di zucchero per i peli incarniti. Lasciare in posa per 20-30 minuti. Lavare con acqua tiepida. Ripetere ogni tre giorni.

Aloe Vera

Lozione di aloe vera può essere utile per molte irritazioni della pelle, soprattutto i peli incarniti. Quando si acquista una lozione di aloe vera, leggere l'etichetta per essere sicuri che il prodotto è al 99-100% aloe vera; non volete utilizzare un prodotto con un sacco di additivi, colori o profumi. Applicare aloe peli incarniti due volte al giorno per circa tre giorni.

Rimedio di rimozione

Il rimedio di macchia di zucchero è utilizzabile anche per rimuovere i peli incarniti infetti. La miscela è lo stesso. Dopo aver applicato la miscela, permettono di impostare per 30 minuti. Successivamente, utilizzare una piccola striscia di ceretta carta o panno di mussola e applicare in cima lo scrub di zucchero. Piatto liscio con la mano. Poi tirare fuori la stoffa/carta nella stessa direzione della crescita dei capelli. Se si riesce a sopportare il dolore, i peli incarniti infetti verranno rimossi.

Ridurre i peli incarniti

Per ridurre l'incidenza di peli incarniti, esfoliare la pelle che è rasata spesso. Inoltre, indossando abiti larghi può aiutare a ridurre o prevenire i peli incarniti. La rasatura non è meno pratica, un'altra opzione.