Ald-inc.com

Come fare un fiocco fuori di fibra di vetro o di plastica

Come fare un fiocco fuori di fibra di vetro o di plastica

Facendo il proprio arco in fibra di vetro è molto più veloce di uno da legno intaglio, e sarà molto più a lungo, più forte e sparare frecce ulteriormente. Con un paio di strumenti e materiali comunemente trovati è possibile creare facilmente il proprio arco in fibra di vetro. Archi in fibra di vetro sono realizzati da molti strati di panno della vetroresina di laminazione, dandogli forza e fornendo la necessaria tensione attraverso la stringa per sparare frecce. Uno laminato, l'arco in fibra di vetro può essere modellato in una varietà di forme, a seconda delle preferenze.

Istruzioni

• Disegnare il contorno desiderato il tuo arco per essere sul lato dell'asse 2-da-6. Questo dovrebbe essere una vista laterale della prua, non incordata. Ciò dovrebbe includere anche tutti i dettagli lungo la parte anteriore e lati posteriori, compreso qualsiasi ri-curva che si desidera di avere e qualsiasi dettaglio intorno al manico.

• Tagliare il contorno dal punto 1 utilizzando la sega a nastro. Si dovrebbe ora avere un top e fondo/davanti e muffa posteriore per il tuo arco.

• Fissare lo stampo anteriore su una tabella e bloccarlo in posizione. Iniziare a miscelare la resina epossidica e indurente secondo le istruzioni del produttore. Una volta che la resina epossidica è stata mescolata, sarà necessario lavorare velocemente, quindi assicuratevi di che avere un sacco di strisce di panno della vetroresina pronto per essere applicato.

• Fissare una striscia di panno della vetroresina su stampo fiocco bloccato e poi dipingere su uno strato uniforme di resina epossidica prima di applicare un altro strato di tessuto in fibra di vetro su di esso. Ripetere questo passaggio fino a quando non sia stato raggiunto lo spessore desiderato attraverso gli arti e la colonna montante di prua.

• Posizionare l'altro lato (indietro) dello stampo fiocco in cima al forgi anteriore e sandwich il panno della vetroresina e resina tra di loro e fissare insieme i due stampi. Permettono di curare prima di rimuovere i morsetti di una giornata per la fibra di vetro e resina epossidica.

• Rimuovere l'arco dai morsetti e la muffa poi forma i lati come ti piace alimentando la prua in vostra sega a nastro. Assicuratevi di tagliare tacche di stringa alla fine di membra dell'arco, così come un ripiano di resto della freccia e qualsiasi altri dettagli che si desidera intorno alla maniglia e riser.

• Levigare la prua con qualche carta vetrata e prova incordare l'arco e prendendo alcuni scatti di prova in una direzione sicura.

Consigli & Avvertenze

  • Aggiunta di sottili strisce di legno o plastica tra gli strati di tessuto in fibra di vetro può dare un look accattivante, così come fornire una maggiore resistenza.
  • Non si tratta di un giocattolo. Mai mirare o sparare frecce verso persone o animali.