Ald-inc.com

Il francese i migliori ristoranti di New York City

Il francese i migliori ristoranti di New York City

New York City è la più grande città degli Stati Uniti e uno della più grande melting pot del mondo. Questo è ben riflesso è nella sua forte tradizione culinaria, come New York è un magnete per gli chef affermati ed emergenti, cercando di dimostrare che essi sono i migliori. Quando si va per i ristoranti francesi di New York City, si degusteranno i benefici di questa competizione.

Daniel

Ristorante semplicemente intitolato di chef Daniel Boulud non è solo uno dei migliori ristoranti francesi a New York, ma uno dei migliori ristoranti di qualsiasi tipo in città. Menu di questa guida Michelin tre stelle eatery cambia con la stagione. Daniel offre sia a la carte menu e un menu a prezzo fisso per gli ospiti di coppia con la sua ricca lista di vini. Grazie alla popolarità del ristorante, si consiglia di prenotare con largo anticipo se avete intenzione di venire qui. Inoltre, vestito per l'occasione, come c'è in vigore un codice di abbigliamento.

Daniel

60 East 65th Street.

New York, NY 10065

212-288-0033

danielnyc.com

Le Bernardin

Supervisionato da chef di fama mondiale e maestro di cucina francese Eric Ripert, Le Bernardin trasuda classe di Manhattan con la sua sala da pranzo con pannelli di legno. Cucina di Ripert fonde cucina classica francese con il meglio del resto del mondo, prendendo spunto dalla cucina giapponese e spagnolo. Presso Le Bernardin, è possibile scegliere tra alcune opzioni di diversi prix fixe: due menù per il pranzo di tre portate e tre menù diversi, che vanno da quattro corsi a sette portate con abbinamenti di vini. È obbligatoria la giacca.

Le Bernardin

155 W 51st St.

New York, NY 10019

212-554-1515

le-bernardin.com

Per sé

Per sé è compagno di New York dello chef Thomas Keller per il French Laundry, suo basati su Napa perenne contender per il titolo di miglior ristorante del mondo. In realtà, c'è anche uno schermo video bidirezionale costantemente streaming tra cucina dei due ristoranti. Dove Per Se veramente si è imposta dal pack a New York, però, è attraverso una scelta di due differenti nove portate prix fixe menu. È possibile scegliere tra l'accendino "Degustazione di verdure" o il "Menu di degustazione dello Chef," ciascuno dei quali cambia stagionalmente.

Per sé

10 Columbus Circle

New York, NY 10019

212-823-9335

perseny.com