Ald-inc.com

Cose da fare nel mese di giugno a Vancouver, Washington

Cose da fare nel mese di giugno a Vancouver, Washington

C'è molto da fare nel mese di giugno a Vancouver, Washington, soprattutto perché il tempo di inizio dell'estate (media massima di 74 gradi F) e relativamente bassa precipitazione mensile di circa 1,5 pollici permette ai visitatori di approfittare della città numerose attività all'aperto. Gli appassionati di storia, gli appassionati di arti, gli amanti dello shopping, camminatori e windsurf tutti possono trovare qualcosa per loro soddisfare tutti i palati.

Attività all'aperto

Giugno è un buon momento per visitare una delle escursioni e sentieri urbani di Vancouver. Il 2,3-mile Discovery Loop Trail passa attrazioni come Fort Vancouver, Pearson Air Museum e riga dell'ufficiale, una strada fiancheggiata da 22 eleganti case vittoriane, incluse il registro storico nazionale. C'è anche il 4-mile Lungomare Rinascimento Trail, che collega il centro con negozi e ristoranti lungo la riva del fiume Columbia.

Per lo shopping all'aperto, mercato contadino di Vancouver si tiene ogni fine settimana durante la primavera e l'estate e anche in autunno, al 8 ° e strade di Esther. È dotato di prodotti locali, fiori, piante, artigianato e altro da circa 200 fornitori. Sito Web del mercato proclama con orgoglio di essere "Attrazione di visitatori di sud-ovest di Washington #1".

La vicina Columbia River Gorge offre anche una vasta gamma di attività all'aria aperta; il fiume è un hot spot per windsurf e pesca storione, o si può prendere una crociera sul fiume per ammirare vedute pittoresche della gola. Wintler Beach Community Park di Vancouver, Parco Marino e Waterfront Park stanno lanciando punti per attività legate al fiume.

Attività al coperto

Effettuazione delle arti fan hanno molto da scegliere, tra cui la Vancouver Symphony Orchestra (il www.vancouversymphony.org), il vecchio Slocum House Theatre Company (il www.slocumhouse.com) e il Bravo! Vancouver serie di concerti (di www.bravoconcerts.com), il secondo dei quali è stato chiamato "uno dei gruppi choral premiere nel Pacific Northwest" dall'ufficio del turismo locale. Il vecchio Slocum House Theatre Company ha presentato il gioco "Chi è David Lacey?" per tutto il mese di giugno 2009, mentre "All That Jazz" è il calendario del Bravo! Serie di concerti di Vancouver per 20 giugno 2010.

I visitatori possono anche visitare una delle numerose gallerie d'arte della città, come vetro di Firehouse, la Galleria di artisti banca Nord o l'acqua-themed White Sturgeon Art Gallery. Gli amanti del vino non si vuole perdere l'inglese Estate Winery, situato fuori città. Gli appassionati di storia possono estrarre Clark County Historical Museum (di www.cchmuseum.org); Se si vuole visitare all'inizio di giugno, è possibile frequentare lezione storica mensile del Museo, che ha luogo il primo giovedì di ogni mese. Se stai visitando verso la fine del mese, contattare il Museo per vedere se hanno intenzione di commemorare il 23 giugno compleanno del capitano George Vancouver, da cui prende nome la città.

Calendari di eventi

Per liste complete di eventi nei pressi di Vancouver, i visitatori devono controllare il calendario di eventi online della Southwest Washington Convention and Visitors Bureau, così come il calendario sul sito Web della città. È possibile vedere il calendario per ogni mese, quindi è possibile cercare gli eventi nel mese di giugno in qualsiasi momento dell'anno. Inoltre, il giornale locale The Columbian ha elenchi di eventi nella relativa sezione di vita (Vedi risorse qui sotto per i collegamenti a tutti e tre).