Ald-inc.com

Come si usa molla Roll pelli

Come si usa molla Roll pelli

Involtini primavera sono costituiti da un involucro..--con farina di riso, sale, acqua e talvolta amido di tapioca - che circondano varie verdure macinate e le carni. Sono l'antipasto perfetto per pasti più cinesi e consentono la flessibilità necessaria per personalizzarli per soddisfare il vostro gusto personale. Una delle parti più delicate di rendere involtini primavera a casa utilizza il wrapper - o pelli - correttamente. Se non si avvolge il tuo rotoli correttamente, potrebbero cadere a pezzi prima di può servire.

Istruzioni

• Aggiungere 1pollice a 2 pollici di acqua fresca per vostra padella.

• Posto uno delle pelli rotolo primavera nella padella, spingendolo verso il basso per completamente immergere in acqua. Mettere un'altra skin nella padella sopra quello primo, spingendolo verso il basso per completamente immergerlo. Ripetere questo processo fino a quando tutte le pelli sono sommerso in padella.

• Mettere a bagno il rotolo primavera pelli per 2-3 minuti permettere loro di diventare flessibili. Nel frattempo, avere due cucina pulita asciugamani bagnati, strizzare l'acqua in eccesso e posare due degli asciugamani su una superficie piana. Togliere le bucce di rotolo primavera dalla padella e metterli su uno dei vostri asciugamani piatto cucina bagnato, quindi mettere il terzo strofinaccio bagnato su di loro per tenerli umidi.

• Rimuovere una delle pelli dal mucchio e posizionarlo sul tovagliolo di cucina piatto umido secondo. Posizionare un piccolo mucchio delle vostre otturazioni al centro della pelle. Una pelle di 9 pollici può contenere circa due piccole manciate di otturazioni. Distribuite il ripieno leggermente così sono non un pelo.

• Piegare la parte inferiore della pelle a coprire le otturazioni completamente, pressando bene ' per contenere gli ingredienti strettamente insieme. Successivamente, piegare i lati della pelle finché non toccano a malapena nel mezzo. Arrotolare il rotolo di primavera, a partire dal basso, fino a quando non si hanno rotolato completamente. Arrotolatelo più strettamente possibile per impedire che esso cade a pezzi. Ripetere questo processo finché non sono state involtini primavera fuori tutte le pelli.

Consigli & Avvertenze

  • Inumidire leggermente i bordi delle pelli se sono troppo asciutti ad attaccare insieme correttamente.
  • Tagliare ogni rotolo di primavera nella metà su una diagonale leggera prima di servire.