Ald-inc.com

Rimedio domestico per le rughe degli occhi coperchio

Le rughe sono solitamente una parte del processo di invecchiamento. Ma quando le pieghe si verificano su o intorno alle palpebre, possono essere un segno di stanchezza, stress, essere in sovrappeso o di perdere un sacco di peso in fretta, esposizione a climi molto caldi e lo svuotamento della vitamina E nel corpo. Rughe intorno alle palpebre possono anche causare le palpebre a incurvarsi. Fortunatamente, ci sono alcuni rimedi che si può provare a casa per cancellare quelle pieghe sulle palpebre.

Efficacia dei rimedi domestici

Esistono alcuni rimedi casalinghi per le rughe sulle palpebre, anche se ci è poca prova medica per dimostrare il successo di questi metodi. Home rimedi per rughe delle palpebre sono generalmente facili da applicare e hanno pochi effetti collaterali, quindi davvero non sarebbe male per dare loro una prova. Tuttavia, come con la maggior parte dei rimedi domestici e programmi anti-invecchiamento, potrebbe richiedere qualche tempo per vedere risultati positivi.

Home rimedi

È importante rimanere ben idratata, come la pelle secca è una delle cause delle rughe su e intorno alle palpebre. Home rimedi per te suggerisce che possa essere in grado di ridurre o eliminare le rughe degli occhi di bere almeno 10 bicchieri di acqua e un sacco di succhi di frutta fresca ogni giorno.

Oltre a rimanere idratato, applicare olio di cocco o olio di ricino puro e privo di odore sotto le palpebre, facendo movimenti circolari. È inoltre possibile applicare olio di mandorle, menta schiacciata o una patata Scotennano sotto gli occhi. Cetriolo, troppo, ha qualità che nutrire la pelle secca. Grattugiare e mescolare con yogurt bianco, quindi applicare questo per le rughe. Infine, provare una pasta di curcuma e di ananas o di canna da zucchero succo, applicato alla zona interessata.

Vitamina E

Poiché i bassi livelli di vitamina E nel corpo sono un colpevole che conduce alla formazione delle rughe nelle palpebre, provare un integratore di vitamina E. Puoi anche svuotare il contenuto di tre capsule di vitamina E e mescolare l'olio con 2 cucchiai di yogurt bianco e 1/2 cucchiaino ciascuno di miele e succo di limone. Applicare la miscela per via topica, direttamente sulle rughe della palpebra.

Altre opzioni

Inoltre, provare le opzioni seguenti: ottenere un massaggio normale della pelle, esercizio, dormire bene per circa otto ore ogni notte ed evitare la sovraesposizione ai raggi nocivi UVA. E se si fuma o beve una quantità eccessiva di alcol, smettere di queste due cattive abitudini possono anche contribuire a ridurre le rughe degli occhi coperchio.