Ald-inc.com

Istruzioni di raddrizzatore dei capelli

Un raddrizzatore dei capelli è uno strumento che ti permette di appiattire riccioli e doma Crespo. Poiché un raddrizzatore dei capelli è uno strumento riscaldato, è necessario utilizzare con cautela per evitare di causare danni ai capelli. Se usato correttamente, un raddrizzatore dei capelli aggiunge lucentezza e volume ai tuoi capelli oltre a chiarimento. Molti tipi di raddrizzatori sono disponibili sul mercato, ma una buona ha un'impostazione di temperatura regolabile e piastre in ceramica, che evitare agganci i capelli.

Istruzioni

• Lavare i capelli. Asciugare all'aria prima della piega. Una volta asciutto, ricoprire i capelli con un siero di calore-protectant.

• Inserire la piastra per capelli. Se ha un'impostazione di calore regolabile, impostarlo su fuoco medio e aspetta per esso al calore.

• Separare i capelli in piccole sezioni. Eseguire il raddrizzatore dei capelli lentamente attraverso ogni sezione. Consentire ogni sezione raffreddare completamente prima di rieseguire il raddrizzatore dei capelli attraverso di essa. Potrebbe richiedere diversi tentativi prima che la sezione è completamente dritta. Ripetere l'operazione con ogni sezione di capelli.

• Rimuovere eventuali grovigli spazzolando i capelli con una spazzola per capelli. Se in questo modo Crespo, attraversano il raddrizzatore dei capelli i capelli a bassa temperatura.

• Spruzzare i capelli con un po' di lacca per capelli e lo stile che vuoi.

Consigli & Avvertenze

  • Alcune piastre per capelli diventano molto calde. Di solito non c'è alcun bisogno di usare l'impostazione più alta, a meno che non avete riccioli molto testardi. Questo alto calore può danneggiare i capelli.
  • Spegnere e scollegare il raddrizzatore dei capelli, quando hai finito..--pone un pericolo di incendio se tenuto.