Ald-inc.com

Come filtrare fumo dalla cucina

Come filtrare fumo dalla cucina

Cibo stracotto può causare la vostra cucina per diventare fumoso. Questo non solo rende per un ambiente sgradevole, ma l'odore di fumo può indugiare per giorni. Filtrare il fumo dalla vostra cucina può aiutare questo problema, quanto minore è il tempo che il fumo rimane nella vostra casa, il meno probabile l'odore rimarrà quando il fumo è andato. È possibile rimuovere fumo naturalmente mediante la creazione di un progetto, ma altri metodi di filtraggio richiedono un aiuto professionale.

Istruzioni

• Utilizzare un aspiratore. Cappe aspiranti sono costruiti nella vostra cucina. Traggono in aria vicina e poi rilasciarlo di fuori della vostra cucina. La maggior parte degli aspiratori utilizzano un sistema assiale con un'elica per attirare l'aria. Puoi posizionare il ventilatore direttamente sopra il fornello e allegare un cappuccio all'esterno del ventilatore per renderlo più efficace. A causa del processo di montaggio complesse, ventole di aspirazione devono essere installati da un professionista. Possono anche essere rumorosi quando è in uso.

• Creare un progetto attraverso. Apertura di una finestra da solo potrebbe aiutare a rimuovere alcuni del fumo dalla vostra cucina, ma un modo più efficace di compensazione dell'aria è quello di creare un progetto attraverso la stanza. È possibile farlo aprendo più finestre o, se la cucina è vicino al fronte o retro porta della vostra casa, l'apertura di questi pure. Se solo una finestra è aperta, l'aria all'interno della cucina sarà statico. Tuttavia, se l'aria fresca si muove attraverso la casa, l'aria fumosa è probabile di muoversi più rapidamente.

• Cuocere sotto un camino. Il fumo è più aria caldo e pertanto naturalmente aumenta. L'installazione di un camino sopra il vostro fornello filtrerà alcuni del fumo dalla vostra cucina. L'aria nella canna fumaria sarà più fresco che il fumo in aumento attraverso di essa così l'aria più calda viaggerà verso l'alto e fuori della vostra casa, sostituendo l'aria fresca dall'esterno.