Ald-inc.com

Come coprire le rughe profonde del viso naturalmente

Come coprire le rughe profonde del viso naturalmente

La profondità delle rughe che, nel corso del tempo, raccogliere intorno alla bocca e gli occhi sono da anni di esposizione al sole, ridere, parlare e vivere. Combattere queste rughe con chirurgia, iniezioni e farmaci è scoraggiante, costosa e spesso dolorosa. Fortunatamente, ci sono modi per coprire temporaneamente le rughe. Idealmente, il copricostume opere per foto, funzioni speciali e occasioni quando vuoi sembrare più giovane solo per un paio d'ore.

Istruzioni

• Lavare si faccia con un detergente viso. Scegli uno che esfolia la pelle. Esfoliazione rimuove l'epidermide, che è asciugacapelli ed espone la pelle più morbida sotto. La morbida pelle plumps per riempire le rughe, riducendoli leggermente.

• Idratare la pelle per aiutarla a ringiovanire. L'umidità contribuisce ad appianare la pelle, riducendo le rughe. Crema idratante aiuta anche il trucco di coprire le rughe.

• Applicare il correttore. Posizionare una piccola quantità intorno la ruga e distenderla verso l'esterno. Il correttore si fondono nella vostra pelle utilizzando il pennello a ventaglio per rendere spazzare, movimenti di sfumatura. Non cercare di ottenere il correttore nelle rughe. Deve andare intorno e sopra di loro.

• Seguire la normale routine per applicare il resto del vostro trucco. Utilizzare una leggera spolverata di trucco degli occhi e fard, come spessa trucco può aumentare la visibilità delle rughe. Utilizzare il pennello a ventaglio per aiutarvi a fondere le più sottili strati di trucco.

• Rimuovere il trucco appena possibile per contribuire a ridurre la comparsa delle rughe. Si farà che copre le rughe più facile la prossima volta che hai bisogno di farlo.

Consigli & Avvertenze

  • Bobbi Brown Cosmetics suggerisce di scegliere una nuance correttore uno più scura di vostra Fondazione per ottenere i migliori risultati.