Ald-inc.com

Pennsylvania Raystown lago pesca informazioni

Pennsylvania Raystown lago pesca informazioni

Lago di Raystown (di raystownlake.com), si trova nella Contea di Huntingdon, Pennsylvania, è lancia un progetto di 29.000 ettari con aree pic-nic, pesca, barca, nuoto, caccia, sentieri e campeggi. È il più grande lago self-contained in Pennsylvania. Il progetto è dotato di zone di concessione operati da Army Corps of Engineers. Il lago stesso ha una profondità massima di 200 piedi ed è un popolare spot per molti di ricreazione.

Tipi di pesca disponibili

I pescatori del Lago di Raystown possono perseguire pesce gatto, carpa, striped bass, bass rock, largemouth e smallmouth bass, walleye, Esox masquinongy, trota (Lago, brown e rainbow), salmone atlantico, pesce persico, puzzava, crappie e persico sole. Secondo la Pennsylvania pesce e Commissione barca, Lago di Raystown è un hot spot per walleye, fornendo pescatori con una sfida supplementare. Il lago detiene anche il record per il più grande striped bass catturato in Pennsylvania, con un peso di oltre 53 libbre.

Tornei

Lago di Raystown è sede di tornei di pesca più than100 ogni anno, tra cui la Fisher di uomini torneo Trail, che è un ministero senza scopo di lucro. Raystown è inoltre domestica alla Federazione B.A.S.S di Pennsylvania, che detiene bass fishing Tournament ed è un'organizzazione no-profit che incoraggia programmi di conservazione attraverso donazioni finanziarie e regali di tempo.

Norme sulla pesca Raystown

Secondo la Pennsylvania pesce e Commissione di barca, pescatori che cast loro linea al lago Raystown o Raystown ramo possono pescare tutto l'anno per tutte le specie di trota. Il limite di creel è cinque al giorno durante la stagione regolare e tre dopo il Labor Day. Dimensione del pesce minimo è di sette pollici. I pescatori possono pescare gli affluenti di Raystown (tra cui il fiume Juniata) odore con una rete da riva o da guadare solo. Reti non possono superare 20 pollici di diametro o un quadrato. Il limite giornaliero è di 200 odore o un gallone in volume, qualunque sia maggiore. Occorre una licenza di pesca ai pesci ovunque in Pennsylvania.

Guide di pesca di Raystown

Una serie di guide di pesca è disponibile per i pescatori che scelgono di pescare al lago di Raystown. Questi includono Raystown Lago Guide Service, servizio di guida di Clapper, "Lunker" servizio di Stan di guida, Spruce Creek Outfitters, Raystown Lago Striper Guida servizio, Trofeo Guida servizio, Raystown lago grande Striper Guida servizio, Spruce Creek Fishing Adventures, tubero di pancia di Ed e Guide Service di Yocum.

Club di pesca

Ci sono molti club di pesca che chiamano Raystown Lago loro base, compreso il Raystown Lago Stripers, che sono dedicati al miglioramento la scorpena (striper) così come altre specie trovato nel lago di Raystown. Il Club di Striper Raystown è orientato alla conservazione e ha offerto supporto e manodopera per l'Army Corps of Engineers.