Ald-inc.com

Come Camp sulla terra pubblica in Maine

Il campeggio è un ottimo modo per allontanarsi dal trambusto della vita quotidiana e trascorrere del tempo all'aria aperta per una notte o un week-end. Per coloro che cercano di camp sul suolo pubblico nello stato del Maine, siete fortunati. Non solo c'è abbondanza di terreni pubblici disponibili per il campeggio, ma molte zone possono essere visitati e si accamparono in gratuitamente. Basta essere sicuri di essere pronti per un viaggio di campeggio robusto. Secondo Department of Conservation di Maine, terreni riservati pubblici della Maine totale oltre 500.000 ettari. Inutile dirlo, c'è un sacco di spazio per campeggiare. Quindi preparatevi il vostro attrezzi da campeggio!

Istruzioni

• Decidere se si desidera campeggiare su suolo pubblico riservato o in un parco nazionale. Siete pregati di notare che i terreni pubblici riservati non richiedono contanti o prenotazioni. Ad esempio, se avete intenzione di campeggiare presso un terreno pubblico riservato negli altopiani Maine, un posto come Little Moose terreno riservato pubblico è aperto tutto l'anno ed è gratuito. Esso inoltre non è aperta, quindi il camping a questo tipo di sito è più di un rischio che un parco statale nella stessa regione, ad esempio Bradbury Mountain State Park, che richiede prenotazioni ed è aperta con i dipendenti del parco.

• Considerare quale area del Maine si desidera campeggiare in. Se volete essere vicino all'oceano, scegliere un terreno pubblico riservato o state park a sud-est Maine. Se si desidera campeggiare nelle montagne, scegliere un terreno pubblico riservato o parco statale in Maine settentrionale o in regioni interne del Maine. Se necessario, utilizzare una mappa.

• Fare una lista del tipo di strutture e attività vuoi vivere il posto campeggio per avere. Ad esempio, se si vuole andare a un parco nazionale o suolo pubblico riservato che ha pesca, escursionismo e campeggio specificato, quindi essere certi di assicurarsi che il terreno di campeggio ha queste attività prima di prenotare un posto o andare lì. Si noti che il più specifico è, il più limitato le scelte saranno.

• Ricerca per parchi nazionali pubblici o riservati terre nella zona di si desidera campeggiare nel Maine. Questo può essere fatto in un certo numero di modi, come la ricerca online o in libri di telefono chiedendo gli amici e gli altri dove si sono accampati.

• Contattare l'ufficio del Parco nazionale o suolo pubblico riservato via telefono, email o richiesta on-line. Dovrebbero essere in grado di rispondere a tutte le domande e le preoccupazioni che avete. Se avete intenzione di campeggiare in un parco nazionale, sarà necessario prenotare un posto attraverso il loro ufficio.

• Preparare tutte le necessarie apparecchiature di campeggio, ottenere indicazioni stradali pronto e dirigetevi verso il campeggio. Buon divertimento!

Consigli & Avvertenze

  • Sito Web di dipartimento della conservazione della Maine (il Maine.gov/doc/parks/index.html) ha una lista di tutti i parchi nazionali e le terre pubbliche riservate nello stato. Si noti che è necessario prenotare un posto in campeggio solo se hai selezionato un parco nazionale.
  • Tenete a mente che i parchi statali sono gestiti e la guida è disponibile in caso di emergenza; terreni pubblici riservati sono in genere, remoti e sono più a sinistra per i campeggiatori più esperti.