Ald-inc.com

Quick fatti su alcol

Quick fatti su alcol

Consumo di bevande fermentate resalg migliaia degli anni e alcol è oggi considerato la droga il più ampiamente usata nel mondo. Se sei un bevitore pesante o leggero, molti rischi per la salute e gli effetti collaterali dovuti al consumo di alcol. Metà di tutti gli americani, tra cui i bevitori minorenni, hanno avuti almeno un tipo di bevanda alcolica.

Tipi di bevande alcoliche

Alcool è trovato in tre tipi di bevande: birra, vino e liquore. La birra contiene il minimo dei tre tipi con importi di valore contenuto di alcool di 3-6 per cento. Esso è composto principalmente da acqua e cereali fermentati, che costituiscono oltre il 90 per cento della bevanda. Vino contiene 11 a 14 per cento dell'alcool contenuto valore e, se consumato con moderazione, si dice che sia benefico per il cuore. Vini liquorosi hanno una gradazione alcolica di 18-20 per cento. Liquore contiene le percentuali più elevate di alcol di qualsiasi tipo di bevanda alcolica. Ogni stato ha le sue leggi che regolano il tasso alcolico massimo consentito in una bottiglia di liquore. Anche se la maggior parte dei liquori prodotti contengono 40 al 50 per cento di alcol, alcuni può variare da 80 a 90 per cento e sono illegali in alcuni Stati.

Dati demografici

Persone di tutte le età, culture e gruppi socioeconomici sono influenzati dal consumo di bevande alcoliche. Secondo la Do It Now Foundation, abuso e uso eccessivo di alcol è più comune tra i giovani tra i 18 e i 25. Negli Stati Uniti, 15,9 milioni di americani sono classificati come "bevitori" e 27,4% dei bevitori minorenni liceo ammettere di essere ubriaco, almeno una volta nell'ultimo mese dell'indagine condotta.

Effetti del consumo di alcol

Consumo di alcol provoca effetti a breve e a lungo termine. Gli effetti che si verificano immediatamente o poco dopo aver bevuto includono una visione distorta e coordinamento, capacità di giudizio alterata ed emozioni anormale, postumi di una sbornia in determinati casi. Anche se a breve termine effetti regrediscono dopo un giorno o due, abuso di alcol da un consumo eccessivo può portare a danni a lungo termine in pericolo di vita. Effetti da bere pesante sono malattia di cuore e fegato, tumori della bocca e gola e pancreatite. Fegato è un organo importante nella lavorazione di alcool e consumo di troppo può portare a cicatrici e insufficienza dell'organo vitale. Un consumo moderato di alcol può essere favorevole nell'impedire gli attacchi di cuore, ma eccessiva indulgenza può portare a ipertensione arteriosa e attacchi di cuore o fallimenti.

Effetto di alcool su donne in gravidanza

Le donne incinte non dovrebbero mai partecipare il consumo di alcool per qualsiasi motivo. Bere può portare a ritardo della crescita e problemi di sviluppo futuro del bambino. Sindrome alcolica fetale è causata da bere pesante durante i primi mesi di fertilizzazione e di conseguenza può portare ad anomalie fisiche e mentali per il bambino. Le anomalie includono deformazione di caratteristiche facciali, difetti di organo, piccoli teschi e strutture ossee deboli. I bevitori pesanti che soffrono di astinenza da mancanza di consumo di alcol durante la gravidanza dovrebbero cercare aiuto da famiglia e professionisti.