Ald-inc.com

Come fare formaggio Cottage secco Pierogi

Pierogi è un tradizionale piatto polacco una pasta densa, cremosa che è riempito, plasmato in piccole mezzelune e bollite o cotte nel burro. Le otturazioni per pierogi possono variare dal dolce al salato, ma una delle otturazioni più consuete è ricotta secca. Cottage formaggio è il latte che è rimasto fuori fino a formare un liquido conosciuto come siero di latte e pezzi piccoli, acidi conosciuti come cagliata. Per ricotta secca, tutti del siero è completamente scarica. Pierogi è una ricetta di base, quindi non hai bisogno di anni di esperienza per prepararli di cottura.

Istruzioni

• Pelare una cipolla bianca grande, poi tagliatela a metà nel senso della larghezza. Tagliare ogni metà in pezzi più piccoli possibile, aggiungerli a una grande ciotola di mescolanza, quindi mescolare in 16 once ricotta secca, un uovo, 1/2 cucchiaino di sale e 1/8 cucchiaino di pepe nero.

• Aggiungere 3 tazze di farina, 3 uova, 1/2 cucchiaino di sale e 1/2 tazza di acqua a una seconda grande ciotola di mescolanza. Mescolare gli ingredienti fino a quando sono completamente Uniti in una pasta rigida. Cospargere un mattarello leggermente con la farina, poi appiattire la pasta per circa 1/8 a 1/4 di pollice di spessore.

• Tagliare la pasta in otto pezzi per più grande pierogi o 10 pezzi per quelle più piccole. 1 cucchiaio di ripieno su un lato di ogni pezzo di pasta (vicino al bordo, non al centro) del cucchiaio e poi piegare da altra parte dell'impasto a metà sopra il ripieno in modo che i bordi si allineano in modo uniforme per formare una mezzaluna.

• Afferrare i bordi della pasta tra le dita e applicare una leggera pressione per sigillare i bordi. Riempire una pentola con acqua sufficiente a coprire il pierogi (circa 4 tazze), quindi impostare la stufa ad "alta" e riscaldare l'acqua fino a quando inizia a bollire.

• Posizionare un pierogi su un mestolo e immergerlo nell'acqua bollente per circa tre secondi, quindi il calore può completamente chiudere bene i bordi ed evitare che il ripieno fuoriesca. Ripetere l'operazione con il resto del pierogi.

• Aggiungere 4 cucchiai di burro in una padella larga e impostare la vostra stufa a "medio alto" fino a quando il burro si scioglie. Trasferire il pierogi bollito in burro fuso e cuocere per circa 10 minuti per lato o fino a quando i lati esterni sono leggermente rosolato e croccante. Servire mentre i pierogi sono calde.

Consigli & Avvertenze

  • Servire pierogi con crema acida sul lato per immersione. Per risparmiare grassi e calorie, cuocere il pierogi finché è marrone dorato invece di friggerlo.
  • Non fare cadere il pierogi nell'acqua bollente a mano o potrebbe schizzare e bruciare.