Ald-inc.com

Cosa posso prendere delle compagnie aeree?

Viaggiatore può essere confuso su ciò che è consentito su aerei e cosa non lo è. È sempre meglio controllare Transportation Security Administration (TSA) restrizioni su oggetti vietati. Linee aeree che agenti di viaggio può dire ventilate le regole di viaggio.

Limiti di spazio

Limitazioni dello spazio sono una considerazione generale quando si scattano effetti personali su un aeroplano. La borsa da viaggio di dimensioni massime per la maggior parte delle compagnie aeree è 45 pollici lineari (il totale dell'altezza, la larghezza e la profondità della borsa). Compagnie aeree hanno politiche individuali per il numero e le dimensioni dei sacchetti ammessi. Una regola generale è di un bagaglio a mano e un oggetto personale a persona.

Tipi

Le cose che si può portare sull'aereo sono che cosa la maggior parte dei viaggiatori bisogno; Abbigliamento, identificazione, souvenirs, libri e giornali, articoli da toeletta e dispositivi di elettronica schermato. Vettori animali di piccole taglia sono ammessi su alcuni voli con le prenotazioni.

Considerazione di sicurezza

I passeggeri possono trasportare liquidi, gel e aerosol in contenitori che contengono 3.4 oz o meno e sono insieme in un sacchetto di plastica trasparente dimensioni quart con una zip in alto. Carry-on può contenere qualsiasi elemento che non è il TSA lista vietato.