Ald-inc.com

Come arrivare Skiboarding Gear

Grande skiboarding richiede l'attrezzatura adeguata. Che include sci, scarponi, attacchi e caschi. Inoltre, c'è abbigliamento, borse per trasportare e proteggere gli sci e cere e tuning attrezzature per tenerli in forma. Se acquisti online o presso un negozio di articoli sportivi locali, troverete una gamma di skiboarding gear per dilettanti, così come i professionisti. Per ottenere provvisti di elementi essenziali, esaminare attentamente questi suggerimenti. E ottenere jamming!

Istruzioni

• Selezionare il giusto skiboard. Cose da tenere a mente sono la tua altezza e peso, bordo di costruzione e che cosa si vuole fare sulle tavole. Skiboard sono solitamente da 75 a 90 centimetri di lunghezza. Quelli più corti sono meglio per persone alto 5 piedi e sotto. Pattini più lunghi sono i migliori per polvere, trucchi e atterraggi dopo la cattura di aria. Skiboard composizione materiali e qualità costruttiva influenzerà il prezzo. Contattare un rivenditore o sci pro per aiutarti a scegliere il migliore skiboard per le vostre esigenze.

• Aggiungere associazioni. Attacchi da sci alpino regolari funzionano bene su skiboard, anche se a volte non corrispondono i fori. In tal caso, semplicemente sono nuovi fori trapanati. Ma è anche possibile scegliere associazioni appositamente realizzate per skiboard. C'è davvero poca differenza. E il tipo di binding per scegliere--"sbloccare" o "non-release"..--dipende da voi.

• Slip in stivali. Skiboarding confortevoli stivali sono un must. Non si è concentrati al momento dell'imbarco quando gli stivali non si adattano. Assicurarsi che essi non pizzicare ovunque, non sono troppo stretti e non crampo le dita dei piedi, essendo troppo stretto o troppo corto. Piedi dovrebbero adattarsi comodamente ma comodamente all'interno, senza scivolare intorno. Corretto montaggio stivali ti consente di alzarsi e camminare in tutta comodità. Stivali skiboard-specifici non sono necessari, anche se alcuni modelli sono disponibili. Sono stati costruiti con un passo in avanti circa lo stesso come pattini in linea. Ma funzionerà con scarponi da sci discesa regolari venduti da tutti i produttori di attrezzature sciistiche.

• Guinzaglio quelle tavole. Un guinzaglio è una cinghia che avvolge il boot e si attacca al skiboard. Lo scopo è quello di tenere la tavola da scivolare via se staccata. Quasi tutte le località fanno Guinzagli su skiboard un requisito di ingranaggio, anche se alcune schede madri sono dotate di "freni" che sono destinate ad interrompere la loro fuga scivoloso.

• Proteggere la testa. Procurati un casco che è stato approvato per la prevenzione delle lesioni alla testa durante skiboarding, snowboard o sci. Gli sbocchi principali sci li hanno. Quasi tutte sono dotate di cinghie mento, ventilazione e isolamento. Alcuni hanno visiere, occhiali di protezione cinghie, scaldini dell'orecchio e sgancio rapido si aggancia. I nuovi modelli hanno collegamenti audio così puoi parlare su un telefono cellulare o ascoltare la musica mentre intaglio.

• Cera di quei fondi. La cera è un elemento essenziale in marcia skiboarding. Mantiene il fondo delle tavole in forma per il jamming durante nevicate, nonché a clima caldo. Protegge anche le parti inferiori da danno. Cera è disponibile in diverse forme, tra cui pasta, bastone e wipe on.