Ald-inc.com

Come fare gli hamburger alla griglia formaggio blu

Come fare gli hamburger alla griglia formaggio blu

Un hamburger succoso, caldo fuori il fuoco con un po ' char intorno ai bordi, è scelta griglia di cortile preferita dell'americano, seguita da vicino da pollo, hot dog e bistecche. Mentre la maggior parte di noi ci consideriamo better-than-average Grill, alcuni suggerimenti e trucchi spingono il vostro hamburger sopra la linea in grandezza. La carne giusta, buona patty-formazione tecnica, la temperatura ottimale per il vostro fuoco e un centro di sorpresa di formaggio blu si combinano per rendere il perfetto hamburger.

Istruzioni

• Avviare il grill. Hamburger cucinare meglio a un medio, uniforme del calore che non brucia all'esterno prima che l'interno è cotto. Impostare una griglia a gas a medio, o costruire un fuoco di carbone e lasciarla bruciare fino a quando non si può tenere la mano sopra il carbone di legna per circa sei secondi senza disagio. La temperatura deve essere tra 325 e 375 gradi Fahrenheit.

• Selezionare macinata con qualche contenuto di grassi. Tagli come il controfiletto di appoggiarsi o rotondo è più snella e una buona scelta se siete su una dieta o guardare l'assunzione di grassi, ma non fanno i hamburger più succosi. Scegliere carne macinata dal supermercato con una carne 80/20 o 15/85 di rapporto di grasso. Se avete un tritacarne o un robot da cucina, si può macinare la carne. Assicurarsi che la carne e l'attrezzatura della macinazione è molto freddo prima di iniziare. Rimuovere la pelle argento e cartilagini dalla carne ma lasciare il grasso e utilizzare la macinazione grossolana allegato o carne la lama.

• Formare le polpette. Avrai bisogno due tortini per ogni hamburger, ciascuna del peso di circa tre once. Se non si dispone di una bilancia da cucina, tre once, quando appiattita, sarebbe circa le dimensioni del palmo della mano. Ogni porzione di carne formare un tortino di liscio, ma non sovraccaricare la carne o diventerà densa. Mettere una cucchiaiata di formaggio blu circa le dimensioni di una moneta da mezzo dollaro al centro di una patty, sovrapponete un altro patty e premere delicatamente i bordi insieme. Cospargere le polpette con un pizzico di sale.

• Cuocere gli hamburger. Metterli sulla griglia e aspettare tre o quattro minuti prima lanciando loro. Cuocere su altro lato e capovolgere un paio di volte, finche ' non sono come fatto come voi come loro. L'USDA consiglia di cucinare la carne di manzo macinata a una temperatura interna di 160 F, ma può essere difficile testare la temperatura di un hamburger di formaggio blu con un termometro a sonda senza colpire il formaggio nel centro. Premere su uno degli hamburger..--se dà leggermente, è di mezzo. Un hamburger duro, ma non solido, è ben fatto.

Consigli & Avvertenze

  • Non premere l'hamburger con una spatola per appiattirla o rendere più evidenti segni di grill. Premendo il burger forza i succhi fuori, lasciando con un hamburger secco.