Ald-inc.com

Stili del cappello Boonie

Stili del cappello Boonie

Dal tempo della guerra del Vietnam, quando il clima tropicale piovoso sfidato soldati come mai prima d'ora, il largo-brimmed "boonie hat" (anche conosciuto come un cappello giungla o sole) è stata un'importante aggiunta all'uniforme di un soldato. Dalla data della sua introduzione, il cappello è passato attraverso una serie di aggiornamenti e permutazioni, ma rimane il strumento preferito di un soldato per proteggere la testa dal sole e dalla pioggia.

Cappello Basic

La base boonie hat è un cappello tesa larga piatte, simile al cappello"secchio" o "pesca cappello" si potrebbero vedere i civili da portare in una giornata soleggiata, ma con una visiera rigida. Il tessuto è mimetica e il cappello comprende una fascia intorno alla metà per il fissaggio di fogliame per soldati nascondere se stessi. Il tessuto è una miscela di nylon o cotone.

Cappello della banda della tigre

I cappelli di boonie originale in primo luogo usati in Vietnam erano cappelli floppy, casuali realizzati da fornitori vietnamiti da recupero materiale uniforme. Sono stati venduti ai soldati al momento del loro arrivo nel paese. Il design era un motivo a zig-zag "tigrato".

Cappello accessoriato

Boonie cappelli sono realizzati in diversi tipi di tessuto mimetico e fabbricati con built-in insetto reticolato, che maggior parte dei soldati rimuovere. Altri elementi si potrebbe trovare su un boonie hat sono un sottogola rimovibile e occhielli in metallo neri per la ventilazione.

Cappello stile australiano

Alcuni una landa desolata hanno schiocchi sul lato all'orlo, così chi lo indossa può ribaltare all'orlo. Quando indossato in questo modo, il cappello è simile a un cappello di bush australiano-stile. Infatti, l'esercito australiano utilizza boonie cappelli nelle attuali operazioni di difesa, solitamente emesse in tessuto twill grigioverde.