Ald-inc.com

Sulle brocche di latte

Sulle brocche di latte

Brocche di latte sono realizzati per la distribuzione di latte per supermercati e poi per le case della gente. Essi sono realizzati in polietilene ad alta densità, HDPE, una forma riscaldabile di plastica che viene iniettato in uno stampo e poi raffreddato. Latte brocche negli Stati Uniti sono disponibili in tre formati: gallone, metà-gallone e quart.

La storia di brocche di latte e di distribuzione di latte

Latte in primo luogo è stato distribuito negli Stati Uniti in bottiglie di latte di vetro; la data delle prime date produzione bottiglia è citata nel 1878, come latte e prodotti lattiero-caseari consegna porta a porta andati in comunità americane. Ma come il XX secolo, cioè la produzione di latte e le sue forme di distribuzione è diventato più meccanizzate; produzione di bottiglie di latte è stata eliminata a causa di problemi relativi a servizi igienico-sanitari e la pulizia delle bottiglie. Nel 1964 inizia la produzione di brocche di plastica del latte.

Distribuzione di latte oggi

Oltre a contenitori di brocca di plastica del latte, latte è distribuito anche in scatole di carta oleata. All'estero, il latte viene spesso venduto non solo in brocche o bottiglie, ma anche in sacchetti. Più ironicamente, con l'avvento della tecnologia di pulizia migliore, è diventato popolare negli ultimi cinque anni per spedire ancora una volta il latte in bottiglie di vetro.

Produzione di brocca del latte

Nel 2004, sono stati creati 0,74 milioni tonnellate di latte e bottiglie di acqua da HDPE, di cui il 28,4% sono stati riciclati.

Recyling brocca di latte

C'è un sacco di critiche sulla produzione di brocche di latte, come si dice a contribuire alla plastica rifiuti nelle discariche di US e una volta incenerito, diventano tossine nell'aria.

Detto questo, brocche di latte sono solitamente riciclabili. Per controllare per vedere se sono, cercare il simbolo universale di riciclaggio (le frecce che formano un cerchio) sul fondo della brocca. Se c'è un simbolo, metterlo nel vostro cestino o portarla al tuo discarica. Se non si dispone di nessun riciclaggio nella tua zona, contattare il comune per individuare quella più vicina.

Uno sforzo concertato recentemente compiuto per riprogettare la brocca di latte per l'industria. Nel 2008, depositi del randello di Sam ha introdotto nuove lattiere Piazza-progettato, più rispettosi nei loro negozi che erano anche più facilmente impilabile, anche se i clienti li ha descritti come un fallimento.

Cose utili da fare con brocche di latte rimanente

Blocco delle riciclaggio loro, ci sono molti modi utili per utilizzare i vecchi lattiere, tra cui il taglio apart la plastica per rendere un animale domestico pooper-scooper, una maschera per Halloween, mangiatoie per uccelli, un porta scopino, acqua Zattere o dispositivi di galleggiamento dei bambini, lanterne candela votiva, un igloo gigante di plastica e altro.