Ald-inc.com

Come sbiancare la pelle con una pillola

Sbiancamento della pelle è desiderato da molti individui in tutto il mondo. Prodotti sbiancanti sono venduti sotto forma di saponi, creme e pillole ora anche. L'ingrediente primario in una forma di pillole di sbiancamento è il glutatione, un aminoacido che alcuni sostengono inibisce la produzione di melanina, quindi schiarire la pelle. Anche se molti siti Web tout queste pillole con testimonianze entusiaste, studi scientifici che supportano pillole contenenti glutatione come un schiarente della pelle sono inesistenti. Se siete interessati a provare queste pillole da soli, procedere con cautela. Si può non essere in grado di trovare medici o dermatologi che hanno sentito parlare di pillole contenenti glutatione o che può dare il via libera di utilizzare tali supplementi. Ma se si decide di provare pillole contenenti glutatione, ecco come fornitori di queste pillole in genere diretto ai clienti di prendere loro.

Istruzioni

• Attendere fino a 18 anni di età o più anziani prima di usare pillole di sbiancamento della pelle che contengono glutatione.

• Determinare il peso del corpo e il tono della pelle. Questi due fattori possono influenzare quale dosaggio delle compresse si prende.

• Guarda il tuo pacchetto di pillole per istruzioni dettagliate su come molte pillole da prendere. Il dosaggio è in genere quattro o cinque capsule al giorno, a seconda del peso e l'oscurità della vostra carnagione. Quelli con pelle più chiara spesso prendere meno pillole al giorno.

• Prendere vitamina C integratori insieme con le pillole di glutatione. Alcuni sostenitori dicono vitamina C rende pillole contenenti glutatione più efficace a sbiancamento della pelle.

• Continuare a utilizzare il tuo saponi e creme sbiancanti della pelle normale come si farebbe normalmente. Ma smettere di usarli se notate una reazione alla pillola.

Consigli & Avvertenze

  • Merchandiser dire l'effetto di glutatione pillole possono variare da individuo a individuo e rispetto al tono della pelle. Dicono che potrebbe richiedere più tempo per alcune persone di vedere un effetto.
  • Prestare attenzione quando pillole di prendere lo sbiancamento della pelle. Ci è poca prova scientifica per suggerire che pillole contenenti glutatione veramente schiarire la pelle. Modo suo acquirente attenzione - il chilometraggio può variare.
  • Non usare pillole sbiancante della pelle se si sta assumendo il farmaco chemioterapico o qualsiasi tipo di farmaco per il trattamento di psicosi. Considera anche che alcuni dicono alcol può impedire il glutatione da essere assorbiti dall'organismo.
  • Evitare l'esposizione significativa quando pillole di prendere lo sbiancamento della pelle. Se non è possibile evitare l'esposizione al sole, applicare una crema con un alto SPF crema solare.
  • Può essere prudente discutere eventuali supplementi che si prende con il medico o il dermatologo.