Ald-inc.com

Come funziona il Self-Tanning Lotion

Cos'è?

Il principio attivo di autoabbronzante lozione è diidrossiacetone (DHA). Secondo aad.gov (Accademia americana di dermatologia) DHA è uno zucchero incolore che reagisce con morti pelle cellule situate nello strato strato corneo dell'epidermide. Ma, l'abbronzatura di falso-cuoce che è raggiunto solo dura fintanto che rimangono le cellule morte sulla superficie della vostra pelle, che è di circa 5 giorni. Come le cellule naturalmente slough fuori, prendono il DHA con loro, rendendo necessario riapplicare la lozione autoabbronzante.

Ottenerlo diritto

Anche se self-concia lozione ha ottenuto un pessimo rap nel corso degli anni, molti trabocchetti connessi con gli autoabbronzanti possono essere evitati se sono applicati correttamente. Infatti, se il processo di applicazione è fatto correttamente, non si avrà nessun problema con striature, e la pelle non dovrebbe diventa arancione. Tenete a mente che DHA è una macchia e dove atterra sulla pelle, è dove subirà il cambiamento di colore.

Esfoliante è la chiave

Cellule della pelle slough fuori a velocità diverse, e se si applica una lozione autoabbronzante senza esfoliante in primo luogo, la colorazione sarà irregolare. Non solo il DHA aderire a quelle cellule della pelle che hanno recentemente deceduto, macchierà anche quelle cellule della pelle, cominciando a cadere. Così, esfoliante con uno scrub o rasatura il giorno prima dell'applicazione di una lozione autoabbronzante assicurerà un'abbronzatura uniforme e senza sole. Inoltre è importante applicare la lozione d'abbronzatura sunless uniformemente. Se non si strofinare in pozzo o applicarlo più pesante in alcuni settori rispetto ad altri, i risultati saranno meno attraenti. Inoltre, ricordarsi di lavarsi le mani subito dopo per evitare macchie.

Scelta del colore

Scegliere una lozione autoabbronzante che migliorerà la vostra pelle. Se avete la luce della pelle e di solito brucia sotto il sole, scegliere di conseguenza la lozione autoabbronzante. Si otterrà un risultato migliore acquistando una lozione autoabbronzante che è chiara o fiera. Se si tende a tan facilmente al sole, concia lozioni che sono etichettati medio o profondo può essere per voi.