Ald-inc.com

Come fare un casco ciclo illuminato

Come fare un casco ciclo illuminato

Molti tipi di luci possono essere montati sul manubrio della bicicletta, ma c'è un solo tipo di luce che è sicuro da montare su un casco. Una luce di casco dovrebbe avere un design separatista che permette alla luce di liberarsi al momento dell'impatto. In caso contrario, secondo l'Istituto di sicurezza del casco bicicletta, "si rischia di avere il collo uno strattone quando (una luce fissa casco) strappi sul marciapiede o un albero. Oltre strappi al collo, che possono aggiungere il g della scossa al vostro cervello quando si ha colpito il marciapiede." Evitare lesioni inutili con l'aggiunta di una luce fuga al casco.

Istruzioni

• Rimuovi qualsiasi fodera interna da voi bicicletta casco che potrebbe impedire la tua luce da essere montato saldamente. Assicuratevi di che sapere come sostituire una volta rimosso.

• Apporre il casco leggero saldamente al casco, seguendo le indicazioni che vengono con la luce. La cinghia e le unità di montaggio dovrebbe essere mettere per primo, con il proiettore aggiunto per ultimo. Cinch la cinghia più stretta possibile, quindi collegare la lampada frontale, assicurandosi che scatta in posizione.

• Regolare l'angolo di luce il vostro casco. Non dovrebbe puntare qualsiasi luce sul casco. Regolare la luce in una stanza buia o all'esterno dove è possibile vedere il fascio proiettato su una parete in lontananza.

• Testare il vostro casco leggero in condizioni di scarsa luminosità intorno alla vostra vicinanza prima di iniziare un lungo viaggio. Questo vi permetterà di vedere quanta luce viene fornito dalla lampada casco, e si può valutare la velocità a cui è necessario guidare, come può variare dalla luce al buio.

Consigli & Avvertenze

  • Un casco leggero da sola volontà non farvi invincibile quando sei in sella al buio. Abbigliamento catarifrangente e luci supplementari sulla vostra bici verranno aiuterà a mantenere al sicuro.