Ald-inc.com

Come riparare un orologio bracciale da polso

Come riparare un orologio bracciale da polso

Prima di andare in un negozio di riparazione con un braccialetto da polso danneggiato, valutare la situazione per vedere se il problema è risolvibile a casa. Ci sono facili da seguire riparazioni che si può fare su orologi da polso che può far risparmiare denaro per il costo della manodopera da un orologio professionale. Alcune di queste riparazioni richiedono solo una manciata di strumenti di base, che molte delle quali potete trovare nella vostra casa.

Istruzioni

• Ispezionare il braccialetto per individuare parti allentate o rotte.

• Rimuovere la zona danneggiata se il braccialetto ha più sezioni. Impiegare un cacciavite, il genere utilizzato per la riparazione di gioielli e allentare il collegamento della sezione danneggiata.

• Inserire la parte di ricambio nel posto staccato la sezione danneggiata e fissare i collegamenti. Tipicamente ci sono ganci leggeri che attribuiscono ogni sezione. Essere sicuri che si Arrotolarli insieme con la pinza.

• Staccare i ganci retrattili che si attaccano su ciascun lato del bracciale orologio da polso. Dovrebbe venire fuori il caso dell'orologio.

• Apporre la nuova band utilizzando il pin stesso; essere sicuri che si spingono i pin saldamente fino a sentire il ticchettio che specifica il braccialetto è a posto.