Ald-inc.com

Come fermare una zona 3-2

Come fermare una zona 3-2

Il gioco del basket dispone di due tipi di base difese per impedire segnando le probabilità dell'altra squadra. Dispone di una difesa direttamente da uomo a uomo giocatori assegnati a guardia di un avversario specifico; una difesa a zona si avvale di una formazione che viene utilizzata per impedire la penetrazione offensiva. Una zona di 3-2 ha tre giocatori dal cesto il perimetro tiro a guardia e due giocatori assegnati alla zona vicino al canestro. Fermare un 3-2 zona richiede pratica, ma corretta esecuzione penetra la difesa e porta a segnando le probabilità.

Istruzioni

• Impiegano tiratori di perimetro. Una difesa a zona è spesso usato per impedire la penetrazione verso il canestro, ma una zona 3-2 lascia il perimetro con poca o nessuna guardia. Se uno qualsiasi dei cinque giocatori sul pavimento hanno competenze perimetrale-tiro a segno, tiro da tre punti può distruggere una zona 3-2 Se il giocatore spara con precisione. Un 3-2 zona folle i giocatori intorno al centro del halfcourt, fuori dalla parte superiore della chiave e nella vernice. Tiro lontano dalla zona riduce l'efficacia.

• Testa per l'angolo. Perché la zona 3-2 folle giocatori intorno al centro della halfcourt, quei giocatori guardia la metà del perimetro e la casella. Sia offensivo angolo offre una possibilità per il tiratore di lanciare un 3-pointer. Se il giocatore difensivo corre verso l'angolo, l'offesa può muoversi la minaccia imminente e lanciare una prova di due punti. Zona 3-2 non può raggiungere la larghezza di tutta la Corte perché si spezzerebbe in sezioni facilmente penetrati. Con l'obiettivo dall'angolo riduce l'efficacia.

• Portare due giocatori alla linea di base. Una volta che l'offesa penetra la parte anteriore della zona 3-2, i due giocatori difensivi lungo la linea di base sono tutto ciò che rimane tra l'offesa e il cesto. Se uno dei due giocatori offensivi sulla linea di base richiama l'attenzione dei due difensori, un pass di rimbalzo per l'altro giocatore offensivo significa che il giocatore può testa per il basket non custodito. Pensare la difesa come due strati. Una volta che l'offesa è attraverso il primo strato, il resto è più facile.

• Il basket si spostano rapidamente intorno alla Corte. Se la zona è in formazione, fermare il 3-2 è più difficile. Continuo passare o movimento del basket si rompe a parte una zona perché la difesa è costantemente cercando di capire dove si trova la palla. Penetrazione della difesa si traduce in opportunità di tiro più forte, e aprendo un piccolo foro nel 3-2 crea possibilità per all'interno di rimbalzo passa o si muove alla linea di base.

• Impiegano tre giocatori offensivi di falsificare i giocatori anteriore sulla difesa. Una strategia comune coinvolge un giocatore fingendo di dribblare a un difensore prima di sparare fuori di un passaggio ad un altro giocatore in attacco. Disegno i giocatori anteriori crea un buco tra anteriore e posteriore la zona, permettendo un passaggio veloce rimbalzo tra parti della zona. È come un triangolo pass. Il giocatore nella parte superiore del triangolo viene generato per una delle altre parti, e il terzo giocatore raccoglie il pass e prova la conclusione.

Consigli & Avvertenze

  • Gli allenatori si riferiscono a un'area di 3-2 come 1-2-2 zona a volte. Una configurazione difensiva ha spesso un giocatore fuori dal perimetro con due giocatori nel mezzo, su entrambi i lati e due giocatori su entrambi i lati dalla linea di base. 1-2-2 zona impiega le stesse strategie.